Nuova campagna di servizio

per chi ha fatto l'aggiornamento dei servizzi, in quante ore? dicono un paio di ore vero?
A me hanno detto circa.due ore di download e altrettante di installazione.

La prima parte, il download, è variabile.secondo la velocità a.disposizione in ogni officina.

La.cosa buffa per me è stata che mentre l'auto era in aggiornamento ho ricevuto sull'app errori di ABS e errori di sterzo, prontamente scomparsi quando mi hanno restituito l'auto.

Fatto aggiornamento 6770.Attaccata al PC alle 8,30,ho telefonato alle 12,30 stava ancora aggiornando.Ha finiti alle 14,00.Appena ritirata,sotto la pioggia, non si è acceso niente. Parè che l aggiornamento fatto funzioni

• Like
Reactions: Alfa_71 e Louis 63
A me hanno detto circa.due ore di download e altrettante di installazione.

La prima parte, il download, è variabile.secondo la velocità a.disposizione in ogni officina.

La.cosa buffa per me è stata che mentre l'auto era in aggiornamento ho ricevuto sull'app errori di ABS e errori di sterzo, prontamente scomparsi quando mi hanno restituito l'auto.
Anche a me dava errori ABS durante aggiornamento

- Informazione Pubblicitaria -
Io non ho ancora ricevuto nessun avviso di richiamo, ho gli stessi problemi sui sensori forse devo chiamare direttamente la concessionaria?

Io non ho ancora ricevuto nessun avviso di richiamo, ho gli stessi problemi sui sensori forse devo chiamare direttamente la concessionaria?
Prova a passare....non costa nulla. Ma secondo me,non lo mandano tutti insieme per non intasare le officine dato che è un problema che affligge tutte

• Like
Reactions: claus71
Non riceverai nessun avviso, devi controllare tu sul sito myAlfa Romeo se rientri nella campagna di servizio. Non si tratta di un richiamo dove si viene avvisati.

• Like
Reactions: Louis 63
Dal sito ho questo messaggio, mentre nella app non ho niente. È questo il richiamo?

1000037492.jpg

AH! Grazie. Domani chiamo subito. Però è assurdo che non arrivi avviso sull'app e/o direttamente sulla macchina.

Dal sito ho questo messaggio, mentre nella app non ho niente. È questo il richiamo?

Visualizza allegato 266690
Si

AH! Grazie. Domani chiamo subito. Però è assurdo che non arrivi avviso sull'app e/o direttamente sulla macchina.
E' una campagna di servizio e non una campagna di richiamo

Inoltre continuate a confondere l'applicazione che si chiama MY Alfa Connect, che ha come oggetto i servizi connessi, con il sito MY Alfa Romeo (raggiungibile anche attraverso l'applicazione MY Alfa Connect) che ha come oggetto la vostra vettura; e ovvio che le campagne vengano richiamate sul sito web e non sull'applicativo connect

Ultima modifica:
X