Nuova campagna di servizio

Comunque l'aggiornamento appena fatto ha portato dei benefici. Prima le spie si accendevano spesso, soprattutto la sera con la presenza di condensa sul lunotto e radar o nel pomeriggio con il sole di fronte. Ora non più, ho provato anche ad attivare ACC e tutto fila liscio. Pienamente soddisfatto del lavoro fatto.

• Like
Reactions: Louis 63 e Hyperiky
Comunque l'aggiornamento appena fatto ha portato dei benefici. Prima le spie si accendevano spesso, soprattutto la sera con la presenza di condensa sul lunotto e radar o nel pomeriggio con il sole di fronte. Ora non più, ho provato anche ad attivare ACC e tutto fila liscio. Pienamente soddisfatto del lavoro fatto.
Grandioso ottimo

Molto bene, io ancora non sono riuscito a trovare l’avviso 😅, proverò a sentire l’officina

- Informazione Pubblicitaria -
Ritirata ieri dopo aggiornamento della campagna, ieri leggera pioggia non ho avuto avvisi di sensori non disponibili...però il superamento di corsia mi è sembrato peggio tarato di prima. Non mi ha segnalato diverse volte il superamento di corsia, su tratti dove prima veniva prontamente segnalato...
Ora non so se occorre un periodo di "adattamento" per far ritarare i sensori...o se magari la pioggerella ha inciso...vedremo nei prossimi giorni.

Altra cosa notata, è cambiata leggermente la grafica del TRIP A che avevo sul quadro parte DX

• Like
Reactions: Loris
Ritirata ieri dopo aggiornamento della campagna, ieri leggera pioggia non ho avuto avvisi di sensori non disponibili...però il superamento di corsia mi è sembrato peggio tarato di prima. Non mi ha segnalato diverse volte il superamento di corsia, su tratti dove prima veniva prontamente segnalato...
Ora non so se occorre un periodo di "adattamento" per far ritarare i sensori...o se magari la pioggerella ha inciso...vedremo nei prossimi giorni.

Altra cosa notata, è cambiata leggermente la grafica del TRIP A che avevo sul quadro parte DX
Anch'io ho riscontrato lo stesso problema

E' bello leggere la soddisfazione di alcuni: siamo troppo abituati a leggere solo di lamentele e accuse 👏

Cambia officina
Eh ma è l'officina autorizzata collegata alla concessionaria alfa dove ho acquistato. Non ho al momento metri di paragone, ce ne sta giusto un'altra piu' o meno vicino da me (questa dove vado sta a 50 km). Dovrei cercare di indagare su come lavorano le 2 officine ma questa dovrebbe essere la "migliore" tra quelle in zona"

• Like
Reactions: Pinotambo

Il supermeramento di corsia funziona solo dopo i 60 km/h.
Non è che andavi a velocità minore?
Te lo ricordi?

Alla mia richiesta di auto sostitutiva mi hanno risposto "certo le passo il mio collega per un preventico di noleggio...".
Cioè auto 3 mesi di vita, richiamo di servizio per una giornata e mi devo noleggiare l'auto. Non è manco tanto per il costo del noleggio ma che mi bloccano una bella cifra sulla carta. Ho provato a farlo presente ma non se ne so proprio fregati.
Leggi bene il contratto di vendita.
È tutto ben specificato quando spetta e quando no.
E questa aggiunta che a me hanno gentilmente anticipato al telefono, per quel che mi riguarda è tutta da verificare...
Ora sono fuori Italia e non ho possibilità di metterti copia del mio contratto.

• Like
Reactions: AlfaCer
X