Nuova campagna di servizio

No i pneumatici sono esattamente quelli riportati sul mio libretto

Visualizza allegato 267481

Hanno aggiunto un 235/50/18 101V rispetto agli standard
Io onestamente in questa cosa andrei fino in fondo: non mi piace assolutamente ciò che è stato fatto.
Vorrei almeno un documento firmato dalla concessionaria e dall'agenzia che spiega esattamente le motivazioni di queste modifiche

Dubito che facciano cose "fuori legge" su argomenti simili

Aggiornamento misure pneumatici sulla carta di circolazione dal gommista [Decreto 2022]​

Il 19 maggio 2022 è stato emanato un nuovo Decreto in merito all’aggiornamento della carta di circolazione con nuove misure di pneumatici alternativi. Pubblicato in Gazzetta Ufficiale, interessa, in particolare, anche alcune modifiche costruttive e funzionali dei veicoli.
Secondo il Decreto aggiornato nel 2022, sarà direttamente l’officina autorizzata ad effettuare le pratiche per l’omologazione delle ruote. In questo modo, i cittadini potranno rivolgersi alla loro officina di fiducia, riducendo i tempi e snellendo le procedure. Info QUI

Forse hanno applicato questo decereto ?

• Like
Reactions: Ciccio l'Alfista
- Informazione Pubblicitaria -
Hanno aggiunto un 235/50/18 101V rispetto agli standard
Ma io come vedi li avevo già sul mio libretto (la mia è immatricolata a giugno del 2023)

Dubito che facciano cose "fuori legge" su argomenti simili
Non lo metto in dubbio ma mi piace poco che una macchina immatricolata in tot data (2022) e con un numero di telaio me la ritrovo reimmatricolata il 12 marzo 2024 con la stessa targa e lo stesso telaio. Cosa risulterà nella cronologia storica del PRA?

• Like
Reactions: Ale1975
Ma io come vedi li avevo già sul mio libretto (la mia è immatricolata a giugno del 2023)

Non lo metto in dubbio ma mi piace poco che una macchina immatricolata in tot data (2022) e con un numero di telaio me la ritrovo reimmatricolata il 12 marzo 2024 con la stessa targa e lo stesso telaio. Cosa risulterà nella cronologia storica del PRA?

Anche la mia è immatricolata a giugno 2023, ma devo fare anche io il libretto da capo.
Sinceramente però che cambia la data di immatricolazione un po’ mi da fastidio.

Anche la mia è immatricolata a giugno 2023, ma devo fare anche io il libretto da capo.
Sinceramente però che cambia la data di immatricolazione un po’ mi da fastidio.
Sai che però non ho ancora capito il perchè di tutto questo?
Riuscite a spiegarmi la motivazione di un qualcosa di così drastico? MI piacerebbe conoscere il punto specifico oggetto di questo comportamento che onestamente non ho ancora capito

• Like
Reactions: Ale1975
Sai che però non ho ancora capito il perchè di tutto questo?
Riuscite a spiegarmi la motivazione di un qualcosa di così drastico? MI piacerebbe conoscere il punto specifico oggetto di questo comportamento che onestamente non ho ancora capito
semplicemente non hanno messo tutte le misure di gomme omologate per l’auto

Allegati

• IMG_6857.jpeg
    IMG_6857.jpeg
    223.8 KB · Visualizzazioni: 52
X