Nuova campagna di servizio

Stasera ritiro la mia.
Il capofficina mi ha accennato al fatto che tra i vari aggiornamenti ci sta pure qualcosa al quadro strumenti.
Vedrò stasera; per altro il viaggio di rientro è contro sole quindi sarà già un buon test
Mi piacerebbe sapere cos'hanno indicato in fattura in merito alla sostituzione della basetta wireless, magari ti chiedo la cortesia di aggiornarci nel thread apposito. Grazie
 
Guarda, su quella cosa ti dico già fin da subito che mi ha detto che il pezzo non arriva e non hanno previsioni. Non sanno se 2 giorni o 2 settimane o 2 mesi...
Mi ha detto che hanno ordinato tutto il blocco completo, quello che sta sotto il telefono.
 
Stasera ritiro la mia.
Il capofficina mi ha accennato al fatto che tra i vari aggiornamenti ci sta pure qualcosa al quadro strumenti.
Vedrò stasera; per altro il viaggio di rientro è contro sole quindi sarà già un buon test
L'IPC è il quadro strumenti: lo stiamo dicendo da un mese:rolleyes:
La campagna 6770 riguarda solo l'IPC: ma in queste settimane dove sei stato 😂😂😂

Questa è la campagna di riferimento

Screenshot 2024-03-25 alle 12.38.46.png
 
Ultima modifica:
Mi piacerebbe sapere cos'hanno indicato in fattura in merito alla sostituzione della basetta wireless, magari ti chiedo la cortesia di aggiornarci nel thread apposito. Grazie
Questa caro Loris sarebbe una cosa molto interessante visto che non mi risulta Alfa autorizzi tale up grade: mi piacerebbe vedere il dettaglio fattura e/o scheda lavori
Guarda, su quella cosa ti dico già fin da subito che mi ha detto che il pezzo non arriva e non hanno previsioni. Non sanno se 2 giorni o 2 settimane o 2 mesi...
Mi ha detto che hanno ordinato tutto il blocco completo, quello che sta sotto il telefono.
Ecco: CVD 😁
 
  • Like
Reactions: Loris
Io devo andare tra un paio di settimane per il tagliando. Ho segnalato la cosa dello sterzo che va a scatti (non sempre, solo da fermo e su superfici con maggiore attrito) e infatti mi è stato detto che è normale (ma faranno comunque un controllo). La basetta della ricarica penso che farò una semplice segnalazione, ma non credo nemmeno io che faranno più di tanto in merito… comunque ci provo.
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Il cambio sicuro sarà solo della basetta non della console completa !!!! Dato che le ultime
hanno i buchi della ventilazione
Ma io penso che la ricarica funzioni, almeno nel mio caso. Forse è solo un problema del tappetino troppo spesso? Del centraggio? Il fatto che già di per sè non è un buon sistema di ricarica e, col telefono che di solito è collegato pure a CarPlay/bluetooth alla macchina, il telefono va in “sofferenza” e non ricarica bene?
Io penso che l’ultimo punto sia quello cruciale. Infatti ho provato con un iphone11 che non era associato alla macchina e un po’ lo ricarica
 
L'IPC è il quadro strumenti: lo stiamo dicendo da un mese:rolleyes:
La campagna 6770 riguarda solo l'IPC: ma in queste settimane dove sei stato 😂😂😂

Questa è la campagna di riferimento

Visualizza allegato 267902

Non capisco che cosa non ti sia chiaro in quello che ho scritto.
Te lo riassumo : tra i vari aggiornamentt ci sta pure qualcosa al quadro strumenti.
Quindi ho per caso scritto che non so cosa sia l'IPC ?
Ho per caso scritto che mi hanno fatto di sicuro la 6770 e la xxxx e la yyyy ?

Sono stato generico apposta perchè non so....

Certo che anche tu ce ne metti ehhh per non stemperare il clima...:rolleyes:
Poi tanto, che cosa arriverà esattamente me lo diranno quando arriverà e dovrò ritornare a mollargli la macchina.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Auto ritirata.
Sole assente, quindi devo aspettare altre occasioni per provare.
In compenso mi è sparito il Trip B dal binocolo e non ricompare più; si vede solo nel monitor dell'infotaiment.
E questo sarebbe il meno....Ora è stato modificato l'ISA e la macchina, come vede un cartello o addirittura come mi infilo in un tratto di strada tipo tangenziale, inizia a frenare e contestualmente mi chiede se NON voglio adeguarmi al nuovo limite.
Non c'è davvero limite al peggio alle cxxxte che AR combina :mad:
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Wow
Reactions: Amedeo95
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per il trip b si puo reipostare del menu ora non ricordo la via ma credo ci sia la possibilita di settarlo .... per sto cavolo de ISA possibile che a certe macchine si comporta cosi ed altre no.... veramente incredibile sta cosa ..boh a me rismasto uguale