Nuova campagna di servizio

per il trip b si puo reipostare del menu ora non ricordo la via ma credo ci sia la possibilita di settarlo .... per sto cavolo de ISA possibile che a certe macchine si comporta cosi ed altre no.... veramente incredibile sta cosa ..boh a me rismasto uguale
Anche a me isa è rimasto uguale
 
Pensate pure la preparazione delle officine : nemmeno sapeva che le nuove Tonale hanno il pad ventilato.
Quando gliel'ho detto, mi ha chiesto se lo comprano da aliexpress...
 
Pensate pure la preparazione delle officine : nemmeno sapeva che le nuove Tonale hanno il pad ventilato.
Quando gliel'ho detto, mi ha chiesto se lo comprano da aliexpress...
Il livello è davvero basso allora
Nessuna possibilità per te di averne altre più vicine un po’ più degne del marchio ?
 
Stamattina provato con pioggerella fine : dopo aver fatto la campagna 6770 nessun allarme .
 
Il livello è davvero basso allora
Nessuna possibilità per te di averne altre più vicine un po’ più degne del marchio ?

Dalla padella nella brace. L'altra è l'officina che voleva prendermi per il culo dicendo che non avevo nessuna perdita di liquido di raffreddamento del radiatore...
 
  • Arrabbiato
Reactions: Cmpdnl
In compenso, questa mattina viaggetto in autostrada sempre accompagnato da pioggia a volte discreta a volte fine e non si è mai accesa nessuna spia.
Quindi, da quel punto di vista (almeno da quello), la campagna è servita.
Il trip B sono riuscito a recuperarlo spippolando nelle voci del menù.
Ho pure fatto un ripristino dati di fabbrica di tutto l'infotaiment perdendo ogni impostazione, ogni destinazione impostata nel nav ecc ecc ma nulla da fare. L'unico modo per non farsi prendere dagli "infarti" della macchina che frena da sola di colpo è disabilitare il TSR.
Ma non lo voglio disabilitato, perchè è utile avere a cruscotto sempre e cmq l'indicazione della velocità del tratto di strada che stai percorrendo.
Cmq ho già chiamato l'officina e ci rivedremo dopo Pasqua
 
  • Like
Reactions: mage72 e Ale1975
È evidente che il servizio assistenza deve essere migliorato e molto
 
E si !! Anche se fortunatamente non tutte le assistenze alfa romeo sono così !! Io della mia nessun problema “”” al momento “”” 👀👍🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E si !! Anche se fortunatamente non tutte le assistenze alfa romeo sono così !! Io della mia nessun problema “”” al momento “”” 👀👍🤣🤣🤣

Hai già fatto la 6770? SSe si, spero che non ti capiti come a me l'aggiornamento del TSR/ISA