Nuova campagna di servizio

Devo ancora verificare.
Io sono di quelli a cui gli specchietti NON si chiudono con il pulsante del portellone.
Chissà se c'entra sta cosa del reset dati di fabbrica da parte dell'officina, viste tutte queste continue differenze...

Porka wakka! Ho appena ricevuto una lettera da AR per la campagna 6769... Discorso misure pneumatici... Devo andare in officina a farmi ristampare il libretto... Pazzesco!

Porka wakka! Ho appena ricevuto una lettera da AR per la campagna 6769... Discorso misure pneumatici... Devo andare in officina a farmi ristampare il libretto... Pazzesco!
Urka … ma non risultava quando hai fatto la 6770?

- Informazione Pubblicitaria -
Se mi arriva, la cestino...si sa mai che toccano qualcosa nei menù 😂 😂 😂 😂

Ho ritirato la macchina per l'aggiornamento.
Per la questione chiusura specchietti dal tasto nel portellone mi hanno risposto che ci sono 2 versioni, una a cui si chiudono e una no e la mia rientra fra queste (sfiga) e non ci possono fare niente

Ritirata oggi dopo una settimana di officina (testine sterzo, serratura baule che dava errore e un tappo che trasudava olio) e ovviamente hanno eseguito la campagna 6770… per ora tutto ok, vedremo nei prossimi giorni con la pioggia
Unico neo…avendo appunto aggiornato il software, i due trip si sono azzerati… 😩

Ho letto su un altro Thread che è per gli accecamenti degli ADAS... se è quello , tanta roba !
Ritirato Tonale Ti nuova venerdì 29/3 e dopo due ore con una leggera pioggia, si accende AFS E AVARIA ANTI COLLISIONE .. ma non potevano darmela già aggiornata all’ultima versione ??
Grazie

Ritirato Tonale Ti nuova venerdì 29/3 e dopo due ore con una leggera pioggia, si accende AFS E AVARIA ANTI COLLISIONE .. ma non potevano darmela già aggiornata all’ultima versione ??
Grazie
Forse c’è ancora qualche aggiornamento da fare ???

Allegati

• IMG_5393.jpeg
    IMG_5393.jpeg
    51.9 KB · Visualizzazioni: 62
X