Nuova campagna di servizio

Domanda interessante ma la cui risposta penso proprio sia no.
Parere personale, ma non mi pare siano previsti questi interventi nei vari tagliandi, onde per cui non c'entrano con la garanzia.


Per lo meno, metti le mani avanti con l'officina prima...
Stasera di ritorno, altri 60 km più o metto tutti sotto la pioggia e nemmeno una spiettina accesa.
Mi sto scrivendo tutto, appena entro in officina racconto questi casi,e chiedo se devo stare tranquillo, oppure tranquillo il giorno dopo e morto 😉😅😅😅
 
  • Love
Reactions: Mgaproduction
Mi sto scrivendo tutto, appena entro in officina racconto questi casi,e chiedo se devo stare tranquillo, oppure tranquillo il giorno dopo e morto 😉😅😅😅
Ti diranno che sono tutte “cose “ scritte sul web screditandole
 
  • Like
Reactions: Loris
- Informazione Pubblicitaria -
Verissimo, confermo la stessa cosa quando gli ho detto che i nuovi pad dei cellulari sono ventilati 😂 😂 😂
 
Ho usato l'assistenza di viaggio in sole diretto oggi e non c'era una sola luce di avvertimento, tuttavia c'è stato un incidente d'auto davanti e le auto si sono fermate completamente e il Tonale non ha reagito rapidamente a mio parere. Ho dovuto saltare sui freni. Forse si sarebbe fermato ma non mi fidavo. In condizioni regolari l'assistenza alla marcia è abbastanza rapida nel rilevare la frenata improvvisa dell'auto davanti. Quindi, non mi fiderei troppo dei nuovi aggiornamenti. Forse hanno solo ridotto la frequenza delle luci di avvertimento ma non la qualità effettiva dei sensori di distanza.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho usato l'assistenza di viaggio in sole diretto oggi e non c'era una sola luce di avvertimento, tuttavia c'è stato un incidente d'auto davanti e le auto si sono fermate completamente e il Tonale non ha reagito rapidamente a mio parere. Ho dovuto saltare sui freni. Forse si sarebbe fermato ma non mi fidavo. In condizioni regolari l'assistenza alla marcia è abbastanza rapida nel rilevare la frenata improvvisa dell'auto davanti. Quindi, non mi fiderei troppo dei nuovi aggiornamenti. Forse hanno solo ridotto la frequenza delle luci di avvertimento ma non la qualità effettiva dei sensori di distanza.
A quanto avevi la distanza settata? Se era la più vicina ovvio che le frenate improvvise diventano ancora più da panico... In autostrada tengo la distanza a livello 2 o 3, nella superstrada locale su 1. Ad oggi post update mi fido al 101%.
 
Stamani porto la tonale per l'aggiornamento. Ma qualcuno di voi ha mica notato se hanno sistemato con l'occasione anche il problema sul pulsante di chiusura auto dal portellone che non chiude gli specchietti? (Come su Giulia e stelvio)?
O si dovrà attendere ancora?
 
Stamani porto la tonale per l'aggiornamento. Ma qualcuno di voi ha mica notato se hanno sistemato con l'occasione anche il problema sul pulsante di chiusura auto dal portellone che non chiude gli specchietti? (Come su Giulia e stelvio)?
O si dovrà attendere ancora?
A me li ha sempre chiusi, mi fa strano che a qualcuno si e ad altri no...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Stamani porto la tonale per l'aggiornamento. Ma qualcuno di voi ha mica notato se hanno sistemato con l'occasione anche il problema sul pulsante di chiusura auto dal portellone che non chiude gli specchietti? (Come su Giulia e stelvio)?
O si dovrà attendere ancora?
Anche a me li ha sempre chiusi
 
X