Nuova campagna di servizio

Allora per te e per altri ora andando a lavoro ti ho fatto alcune foto ! Le prime due sono come dice te ovvero che non c’è nessuna impostazione per ISA quindi inutile che continuiamo a scrivere le pagine del LUM anche perché dopo un anno lo sappiamo le nostre auto come funzionano !!! Poi la terza vedi sto andando a 76 e mi legge il cartello 50 ma non si adegua perché prima mi da avviso se voglio adeguarmi (quarta foto e cartello 50 lampeggiante … la
Foto ha preso il momento che era spento il lampeggiò 😊😊) ultima foto che vedi differente con cartello circondato di verde e quindi acc si adatta al
Cartello !! Quindi a me anche se non ho nessuna impostazione ISA lavora come dovrebbe .. ora la differenza sta nel pack techno completo ovvero con adas completi ??? Boh

Eh ma non avevo dubbi.
A te è andata bene che la 6770 non ha prodotto effetti "nefasti".
Sono contento per te, ma anche un pò per me perchè significa che se a qualcuno va in un modo e a qualcun altro va in un altro, qualche speranza che mi rimettano a posto la cosa ce l'ho.

A me invece nel quadro strumenti lampeggia sempre l'immaggine del cartello col limite lampeggiante, si può togliere o far smettere almeno di lampeggiare? è fastidioso.
E poi come si inseriscono i km percorsi sul quadro strumenti?

Per togliere dal quadro strumenti l'indicatore (lampeggia perchè stai viaggiando a velocità superiore a quella del limite di quel tratto di strada), devi andare nella voce AVVISO TRAFFIC SIGN RECOGNITION della seconda foto che ha postato @mage72 e impostarloa OFF.
Da vedere se rimane a OFF anche quando riaccendi la macchina...

Eh ma non avevo dubbi.
A te è andata bene che la 6770 non ha prodotto effetti "nefasti".
Sono contento per te, ma anche un pò per me perchè significa che se a qualcuno va in un modo e a qualcun altro va in un altro, qualche speranza che mi rimettano a posto la cosa ce l'ho.
Ti ricordi voci fa che lo faceva o meglio lo poteva fare l’officina entrando lei nel menu “ nascosto a” ISA e abilitarti il sistema come era prima !!! 👍

- Informazione Pubblicitaria -
Per togliere dal quadro strumenti l'indicatore (lampeggia perchè stai viaggiando a velocità superiore a quella del limite di quel tratto di strada), devi andare nella voce AVVISO TRAFFIC SIGN RECOGNITION della seconda foto che ha postato @mage72 e impostarloa OFF.
Da vedere se rimane a OFF anche quando riaccendi la macchina...
grazie mga
e per i km percorsi?

grazie mga
e per i km percorsi?

Scusa...
i km percorsi li puoi vedere nei 2 trip A/B.
Ora fanno vedere i Km percorsi totali della macchina.
Ma se non visualizzi uno dei 2 trip, i km li vedi solo all'accensione della macchina.

Scusa...
i km percorsi li puoi vedere nei 2 trip A/B.
Ora fanno vedere i Km percorsi totali della macchina.
Ma se non visualizzi uno dei 2 trip, i km li vedi solo all'accensione della macchina.
nei trip li ho visti, ma li volevo vedere sempre nel quadro strumenti come funziona in tutte le auto da 100 anni a questa parte, tranne nella Tonale:eek:🤣🤣🤣

nei trip li ho visti, ma li volevo vedere sempre nel quadro strumenti come funziona in tutte le auto da 100 anni a questa parte, tranne nella Tonale:eek:🤣🤣🤣

Arrenditi 🤣 a meno di altre campagne di servizio che magari ti peggiorano da altre parti come a me adesso 🤣

Onestamente, da qui in avanti dubito che farò effettuare altre campagne...per ognuna che uscirà, starò alla finestra a guardare voi che le fate e poi deciderò se e quando farle fare...

Arrenditi 🤣 a meno di altre campagne di servizio che magari ti peggiorano da altre parti come a me adesso 🤣

Onestamente, da qui in avanti dubito che farò effettuare altre campagne...per ognuna che uscirà, starò alla finestra a guardare voi che le fate e poi deciderò se e quando farle fare...
Il non fare la campagna non potrebbe invalidare la garanzia?

Faccio in tempo a non farla io 😉😅

Il non fare la campagna non potrebbe invalidare la garanzia?

Domanda interessante ma la cui risposta penso proprio sia no.
Parere personale, ma non mi pare siano previsti questi interventi nei vari tagliandi, onde per cui non c'entrano con la garanzia.
Faccio in tempo a non farla io 😉😅

Per lo meno, metti le mani avanti con l'officina prima...
Stasera di ritorno, altri 60 km più o metto tutti sotto la pioggia e nemmeno una spiettina accesa.

X