Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,267
- 5,835
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Allora per te e per altri ora andando a lavoro ti ho fatto alcune foto ! Le prime due sono come dice te ovvero che non c’è nessuna impostazione per ISA quindi inutile che continuiamo a scrivere le pagine del LUM anche perché dopo un anno lo sappiamo le nostre auto come funzionano !!! Poi la terza vedi sto andando a 76 e mi legge il cartello 50 ma non si adegua perché prima mi da avviso se voglio adeguarmi (quarta foto e cartello 50 lampeggiante … la
Foto ha preso il momento che era spento il lampeggiò ) ultima foto che vedi differente con cartello circondato di verde e quindi acc si adatta al
Cartello !! Quindi a me anche se non ho nessuna impostazione ISA lavora come dovrebbe .. ora la differenza sta nel pack techno completo ovvero con adas completi ??? Boh
Eh ma non avevo dubbi.
A te è andata bene che la 6770 non ha prodotto effetti "nefasti".
Sono contento per te, ma anche un pò per me perchè significa che se a qualcuno va in un modo e a qualcun altro va in un altro, qualche speranza che mi rimettano a posto la cosa ce l'ho.