In quale sezione dell app ? GrazieCiao a tutti, da oggi mi è comparsa sull’app una nuova campagna di servizio….vedremo per cosa sarà…
In quale sezione dell app ? GrazieCiao a tutti, da oggi mi è comparsa sull’app una nuova campagna di servizio….vedremo per cosa sarà…
ho girato un po’ nelle sezioni dell app my alfa Connect ma non vedo notizia del richiamo. BohIl tuo profilo My Alfa cosa dice?
anche a me non sull'app, la vedo andando sul sito myalfaho girato un po’ nelle sezioni dell app my alfa Connect ma non vedo notizia del richiamo. Boh
Ormai le diesel sono destinate a morire piene di bugSecondo voi su una diesel prodotta il 24 Gennaio c'è questa campagna da fare?
Grazie mille poi guardoanche a me non sull'app, la vedo andando sul sito myalfa
uguale. io credevo comparisse in auto, nei messaggi, fai teGrazie mille poi guardo. Certo che è un po’ strano che l app non riporti questa informazione e che invece sia presente sul sito (che nn guardo mai). Quindi se nn fosse stato per questo forum non avrei MAI saputo di questa campagna
Senza fare supposizioni, se la campagna è attiva lo vedi dall’app o dal sito my alfa romeo.Secondo voi su una diesel prodotta il 24 Gennaio c'è questa campagna da fare?
Ma sai che manca la vedo sul sito….in che sezione dovrebbe trovarsi???anche a me non sull'app, la vedo andando sul sito myalfa
quando apri MyAlfa, sulla sinistra c'è una specie di timeline da scorrere con tutte le offerte, i servizi ecc a un certo punto a me compare l'avviso della campagna. Per MyAlfa intendo questo linkMa sai che manca la vedo sul sito….in che sezione dovrebbe trovarsi???
Grazie mille, gentilissimoquando apri MyAlfa, sulla sinistra c'è una specie di timeline da scorrere con tutte le offerte, i servizi ecc a un certo punto a me compare l'avviso della campagna. Per MyAlfa intendo questo link
Visualizza allegato 266328