Nuova campagna di servizio

ho chiamato l'assistenza clienti Alfa che mi hanno detto di contattare l'officina autorizzata, li ho chiamati per prendere appuntamento e mi hanno riferito quanto ho riportato...
Ottimo. Comunque oggi o al massimo mercoledì avremo conferma di quanto a te riportato visto che @Fede1275 (oggi) e io (mercoledì) faremo questo aggiornamento e potremo vedere su carta quanto affermano
 
Parlato con l ufficio clienti mi hanno detto che l aggiornamento riguarda il cattivo funzionamento degli adas in particolari condizioni meteorologiche.Testuali parole.Propio quello che succede a me
 
Parlato con l ufficio clienti mi hanno detto che l aggiornamento riguarda il cattivo funzionamento degli adas in particolari condizioni meteorologiche.Testuali parole.Propio quello che succede a me
Eccezionale
 
Appena lasciata. La campagna è divisa in 2 pezzi:
- prima parte sulla batteria (plugin): non sono stati specifici sul problema/soluzione
- la seconda un generico centralina (sul nome campagna c'è scritto AFS)

Ho chiesto dettagli in più e forse li avrò stasera.
Ho paura che i nostri desideri stiano per infrangersi... e soprattutto che a tutti raccontano un po' quello che vogliamo sentirci dire :D
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appena lasciata. La campagna è divisa in 2 pezzi:
- prima parte sulla batteria (plugin): non sono stati specifici sul problema/soluzione
- la seconda un generico centralina (sul nome campagna c'è scritto AFS)

Ho chiesto dettagli in più e forse li avrò stasera.
Ho paura che i nostri desideri stiano per infrangersi... e soprattutto che a tutti raccontino un po' quel che vogliono sentirsi dire :D
Esattamente come pensavo Fede. Grazie per la testimonianza

Ps. Io, però, modificherei la tua ultima frase in....... "a tutti raccontano un po' quello che vogliamo sentirci dire"😁
 
  • Wow
Reactions: Fede1275
X