Nuova campagna di servizio

Grazie mille poi guardo 👍. Certo che è un po’ strano che l app non riporti questa informazione e che invece sia presente sul sito (che nn guardo mai). Quindi se nn fosse stato per questo forum non avrei MAI saputo di questa campagna
Deve sempre vedere su my alfa o myalfaromeo è Lo stesso Infatti la app ti porta sulSito 👍👍 li poi vedi anche le garanzie che hai
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Riferiscono che la durata dell'upgrade sia di circa 6 ore con l'impiego di un computer x singola auto e che, oltre la telecamera, coinvolga infotainment e strumentazioni di bordo.

Cmq non voglio credere che duri 6 ore l'upgrade. Nelle officine la vedo dura tenere bloccato un pc per 1 sola macchina per 6 ore consecutive.
Anche perchè con i costi che hanno di licenze e di sw originali (di cui mi mette al corrente il mio amico Bosch), dovrebbero avere 2 computer con 2 licenze con il doppio dei costi....

Spero per loro che 6 ore voglia dire fare l'upgrade, provare, testare ecc ecc ma che l'operazione vera e propria duri molto meno...
 
  • Like
Reactions: centouno
Appena vista sull'app, chissà cosa sarà. Peccato, avevo portato l'auto per il tagliando la scorsa settimana e non c'era nessuna campagna.
 
Visto adesso myalfa , anche la mia c'è il richiamo TI diesel
 
Ho un amico che ha il diesel di marzo 2023 e non ha la campagna da fare
La mia TI diesel è stata prodotta a novembre 2023 e la campagna è attiva. O il tuo amico non ha controllato bene o è solo questione di tempo e apparirà anche a lui.
 
  • Like
Reactions: Pinotambo
La mia TI diesel è stata prodotta a novembre 2023 e la campagna è attiva. O il tuo amico non ha controllato bene o è solo questione di tempo e apparirà anche a lui.
Anche la mia novembre 2023 la campagna è attiva
 
Mai come questa volta una campagna di servizio ha avuto questa grande risonanza🤣
Speriamo sia la volta buona!!!🥶
 
La mia TI diesel è stata prodotta a novembre 2023 e la campagna è attiva. O il tuo amico non ha controllato bene o è solo questione di tempo e apparirà anche a lui.
La sua è di marzo 23…. Secondo me può essere che vanno per lotti
 
questa?
 

Allegati

  • Screenshot_20240225_184535.jpg
    Screenshot_20240225_184535.jpg
    95.5 KB · Visualizzazioni: 61
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X