Nuova campagna di servizio

Nell'applicazione devi andare su "My Alfa Romeo"

Sull'app esiste un link che ti riporta su My Alfa Romeo in versione web (visto che l'applicazione specifica non è più attiva da oltre 1 anno)
dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????

dall'app riesco ad accedere a my alfa ma dal pc non riesco, non mi fa loggare dicendo che mail o password sono errate e se clicco su ho dimenticato password e inserisco la mail mi dice che non è presente, se faccio però per registrarmi con quella mail mi dice che è gia esistente.... un sito fatto veramente male!!!!
come posso risolvere????
Assistenza Alfa Romeo

• Mi piace
Reazioni: Louis 63
come posso risolvere????
Mi è successa esattamente la stessa. Pare che a differenza delle campagne di richiamo che vengono notificate via raccomandata (e forse sull app), le campagne di servizio sono visibili solo su my alfa Romeo a cui non riesco neanche io stranamente ad accedere.
Ho segnalato la cosa al customer care e hanno aperto un ticket.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
come posso risolvere????
Eè questo il sito?. Alfa Romeo - MyAlfaromeo
se si registrati perché my alfa Connect non entra nulla…
registrati con email e numero di telaio della macchina

Mi è successa esattamente la stessa. Pare che a differenza delle campagne di richiamo che vengono notificate via raccomandata (e forse sull app), le campagne di servizio sono visibili solo su my alfa Romeo a cui non riesco neanche io stranamente ad accedere.
Ho segnalato la cosa al customer care e hanno aperto un ticket.
Come scritto al nostro amico …. Non sono le stesse credenziali di my alfa connect
registrati con email e telaio al sito my Alfa

Assistenza Alfa Romeo
Esatto: per me ci sono stati problemi (e non è la prima volta) in fase di registrazione; ricordate sempre che la prima registrazione avviene con il supporto della concessionaria. Per me sono loro e solo loro che devono fare un reset
Eè questo il sito?. Alfa Romeo - MyAlfaromeo
se si registrati perché my alfa Connect non entra nulla…
registrati con email e numero di telaio della macchina
La prima registrazione e attivazione sul sito My Alfa Romeo è possibile solo con supporto della concessionaria

• Mi piace
Reazioni: Bbottle
X