Nuova campagna di servizio

Confermo anch'io, aggiungo niente spie accesse anche con ACC attivo.

Per quanto riguarda il supermento di corsia non ho riscontrato alcuna differenza rispetto a prima del fix.
 
  • Like
Reactions: Louis 63 e Relic
Dichiaro ufficialmente chiusa la seduta 😂 😂

1709719540550.jpeg
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ciao a tutti.
Lunedì ho fatto eseguire la campagna richiamo alla mia TONALE 1.6 Diesel
Credo che l'aggiornamento sia durato circa 3 ore (ma non ho certezza, ovviamente).
Confermo che dopo l'aggiornamento non ho più avuto il problema della telecamera accecata in determinate condizioni di luce (pioggia, nebbia, luce frontale).
Però ho notato un paio di cose che, ovviamante, non sono in grado di dire con assoluta certezza, siano state conseguenza dell'applicazione del richiamo.
Da dopo l'aggiornamento del software ho notato che non sta più funzionando lo START & STOP e la modalità Sailing Mode.
Nella mia ignoranza, ho pensato alla rigenerazione del Filtro Anti Particolato, ma che sono passati già 3 giorni ed ho percorso circa 400 km (di cui l'80% in autostrada a velocità costante).
Da ultimo, potete verificare se dal sistema multimediale, da menù My car, Esplora Drive Mode, ci sono differenze grafiche o di testo tra modalità N e modalità A? (da un punto di vista dinamico la differenza la percepisco)
Ho fatto un video giusto per una migliore comprensione.
Grazie a tutti
@Relic Tu che hai la diesel come la mia, hai riscontrato il problema dello start & Stop?
 
@Relic Tu che hai la diesel come la mia, hai riscontrato il problema dello start & Stop?
Ciao,
sì in effetti nemmeno a me funzionava ieri sera e non andava nemmeno il lunotto termico, ho pensato dipendesse da un calo di tensione della batteria dovuto magari al fatto che sia rimasta collegata per l'aggiornamento... vediamo se utilizzandola un po' si riprende...
Per le modalità A e N nemmeno prima mi pare ci fossero differenze visive
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Ciao,
sì in effetti nemmeno a me funzionava ieri sera e non andava nemmeno il lunotto termico, ho pensato dipendesse da un calo di tensione della batteria dovuto magari al fatto che sia rimasta collegata per l'aggiornamento... vediamo se utilizzandola un po' si riprende...
Per le modalità A e N nemmeno prima mi pare ci fossero differenze visive
Proprio ieri sera,per la prima volta ho acceso il lunotto termico e non funziona.Pensavo fosse un problema mio ......ma non è che l aggiornamento....provate tutti se funziona. La spia si accende ma non sbrina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guardando in giro, nei vari forum,si dice che in caso di batteria scarica le prime cose che si disattivano sono proprio il lunotto termico e lo start e stop
 
  • Like
Reactions: Relic e Louis 63