Nuova campagna di servizio

Quello è il sw dell’infotainment non c’entra nulla con l’aggiornamento della campagna che riguarda la centralina degli ADAS
eh però l'accettazione/annullamento dell'ISA deve anche passare per l'infotainemnt, no? le scritte a display, lo schiacciare o meno i tasti per confermare la velocità...
 
eh però l'accettazione/annullamento dell'ISA deve anche passare per l'infotainemnt, no? le scritte a display, lo schiacciare o meno i tasti per confermare la velocità...

Ma quello è solo il "mezzo" con cui confermare o meno l'accettazione.
 
Altra modifica dopo l'aggiornamento (ma non so se dipende da questo o dal telefono) è sparito waze da android auto.
Se lo faccio partire sul telefono mi dice di andare su android auto ma sullo schermo non appare
 
Altra modifica dopo l'aggiornamento (ma non so se dipende da questo o dal telefono) è sparito waze da android auto.
Se lo faccio partire sul telefono mi dice di andare su android auto ma sullo schermo non appare
Non può essere collegato al software auto ma al tuo telefono.
 
Io uso moltissimo TomTiom Amigo ed in effetti, da quando ho fatto la 6770, non ho più il problema (finalmente) che l'infotaiment mi dica che non posso far partire l'app perchè già in uso da AA quando salgo sulla macchina.
Strani comportamenti...
 
Io uso moltissimo TomTiom Amigo ed in effetti, da quando ho fatto la 6770, non ho più il problema (finalmente) che l'infotaiment mi dica che non posso far partire l'app perchè già in uso da AA quando salgo sulla macchina.
Strani comportamenti...
Beh, la tua ha i fantasmi secondo me :)
 
Oggi primo tragitto con pioggia persistente dopo aver fatto la campagna, andatura cittadina con picchi di 90-100 km/h: zero spie. Non mi creavano gran problemi neppure prima ma una gradita conferma delle impressioni che ha avuto chi aveva fatto la campagna prima di me
 
Tra sabato e domenica fatti 600km e nemmeno una spia, sia con sole in faccia che con pioggerella, unica cosa che ho notato e che dopo il ricovero notturno la batteria supplementare ma la trovo sempre scarica e poi sembra più reattiva specie con il Cruise a riprendere la velocità impostata da scatti di accellerata molto più decisi .
 
Beh, la tua ha i fantasmi secondo me :)

Ho scoperto l'arcano : avendo resettato tutto l'infotaiment, non avevo ripristinato TTA tra le app che dovevano partire al momento del collegamento.
Ora l'ho ripristinato ed è tornato come era prima.

Per fortuna, questa mattina mi hanno anche rimesso a posto l'ISA che era giusto ora :)
Se la macchina è posseduta, qualche "esorciccio" sta funzionando 🤣
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho scoperto l'arcano : avendo resettato tutto l'infotaiment, non avevo ripristinato TTA tra le app che dovevano partire al momento del collegamento.
Ora l'ho ripristinato ed è tornato come era prima.

Per fortuna, questa mattina mi hanno anche rimesso a posto l'ISA che era giusto ora :)
Se la macchina è posseduta, qualche "esorciccio" sta funzionando 🤣
Ma per l'ISA ti hanno dato spiegazioni ?
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction