Nuova Giulietta Riders MY2014 ordinata! Un nuovo alfista in arrivo!

Fondamentalmente il prezzo di listino era 25.901 € e sul contratto mi ha scritto che il prezzo finale era 21.650,00 €. Contratto firmato da ambo le parti (con testimoni) il 31 Maggio, assegno pagato per caparra di 5.000 €.

Sul contratto c'è scritto:

Prezzo vendita: 21.650,00 €
Caparra: 5.000,00 €
Differenza saldo: 16.650,00 €

Sconto tagliandi 25% come da accordi

Oggi mi hanno chiamato dicendo che purtroppo Alfa non ha accettato il contratto perché l'ho firmato il 31 Maggio, però la concessionaria ha inviato il contratto il 3 Giugno e quindi le offerte Alfa a Giugno sono cambiate e non possono più farmi quella scontistica. Ho insistito dicendo che è una cosa ridicola, ma tant'è...mi ha detto che al prezzo vanno aggiunti altri 1.500,00 €

sti mazzi
il contratto ha data 31 maggio.. poi se loro lo trasmettono dopo 2 mesi problemi loro....

sti mazzi
il contratto ha data 31 maggio.. poi se loro lo trasmettono dopo 2 mesi problemi loro....

eh, è quello che ho detto io, mi è stato risposto che ho ragione ma non ci possono fare niente. Poi quando ho detto che la firma e la data ci sono, mi fa pure "eh ma sono scritte a penna, potrebbero pure essere false in verità"

cereal-guy-spitting:

- Informazione Pubblicitaria -
Azz che storia... Sara un caso più unico che raro ma d'ora in poi mi sa che è meglio portarsi l'avvocato per comprare l'auto :lol2:

Io non gliela farei passare liscia......doppio della caparra restituito e vai in un altro concessionario! Non funziona così.....se no durante l'attesa possono cambiare il prezzo come gli pare! Avessero fatto una cosa così a me gli smontavo la concessionaria.....

Fai fare una letterina dal tuo avvocato,altrimenti non ci levi le gambe.

brutta storia, poco etica; fai come suggerisce Marcello ...

Una storia simile mi è successa con un concessionario quando ho comprato la Giuly. Avvocato e passa la paura ;) Poi dato che la caparra è di 5.000€ non sarebbe affatto male ricevere il doppio.

concordo con gli altri
vai di avvocato e fatti ridare il doppio.....

Ci stanno provando .... Se vedono che non molli vedrai che ritorneranno nei loro passi.
La legge è dalla tua parte!!

X