Nuova Giulietta Riders MY2014 ordinata! Un nuovo alfista in arrivo!

65cv in più... mi spiace avrei preso l'audi!!! Tanto non son macchine da lavoro per fare tanti km... il cuore mi dice giulietta... ma caxxo facciano più versioni!!! 300 son 300

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Hehehehe Gratty sono tentato! E anche i consumi , 4 ruote motrici bevono benzina mica lolla......17-18 k km/anno
Il mio cuore ragiona come il tuo, mah ! devo ragionare con la testa ......
 
225d coupè? Ahahahah poi prega... se va come il 123... cambi spesso motore... ma non è che siamo ot? Pensavo fosse un altro topic non quello della giulietta rider

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Siamo in super O T !!! se tu sei il re degli O T allora io sarò il principe degli O T . Hahahaha
 
Per capire esattamente il mese e anno di produzione ho ottenuto il numero del telaio della macchina. C'è modo di capire tali informazioni online? Ho provato con l'ePer Fiat ma dice VIN sconosciuto :-\Il telaio inizia per: ZAR940.... mentre il modello c'è scritto: ALFA ROMEO 940 FXD1A 03E.P.A.
 
Ok, credo di aver capito come decodificare il numero del telaio (se l'Unione Europea seguisse gli standard, cosa che a quanto sembra però non sono strettamente tenuti a rispettare).Le prime tre cifre sono il WMI, cioè il produttore: ZAR => Alfa Romeo. Le successive cinque cifre è il VDS, cioè il modello: 94000 => Giulietta. La cifra successiva è una cifra di controllo. La cifra successiva ancora è l'anno di produzione (che in teoria non può essere 0, ma in pratica lo è, e nessuno sa cosa significhi)La cifra successiva è lo stabilimento di produzione. Le ultime 6 cifre sono il numero progressivo della produzione della macchina. Detto ciò, qualcuno sa che cosa indichi lo 0 nel model year? :(
 
Siamo ad un'altra settimana da quando ho firmato per la macchina in pronta consegna. Era Giovedì scorso quando ho firmato.Ad oggi sono passati ulteriori 8 giorni e:1) Il passaggio di proprietà è stato fatto2) Il foglio di via ce l'ho3) il bollo auto è stato pagato4) L'assicurazione l'ho fatta partire5) La macchina è in concessionaria6) La macchina è stata interamente pagata tramite bonifico bancario già da Lunedì scorso.... ancora non mi hanno chiamato per consegnarla e non si sa che cosa stiano aspettando, e se li chiamo sono pure scocciati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E poi ci si lamenta che non c'è lavoro......