Nuova Giulietta Riders MY2014 ordinata! Un nuovo alfista in arrivo!

Una l ' ha venduta , riparata in zona Cesarini , ma la mia l' ha persa!!!? Ciaoooooo
 
Comunque ragazzi c'è una sezione apposita nel forum per poter giudicare e dare dei voti alla concessionaria. Scrivete tutte le problematiche che si sono venute a creare così che altre persone possano evitare tali individui. Lo scambio del sapere è potere.
 
non ho parole veramente....

e quindi a questo punto ti va bene anche il Gasolio? se "ci cammini poco" non sai a cosa vai incontro...

rigenerazioni e scocciature varie... Auguri!

senza essere zelanti, ma recedere dal contratto e farti ridare 10.000 gneuri? non ti garbava?

una lettera dall'avvocato 350€ con mastercard

vedere la faccia di sti somari quando ti rilasciavano un assegno di 10.000 non ha prezzo...:: Abbraccio :.
 
non ho parole veramente....

e quindi a questo punto ti va bene anche il Gasolio? se "ci cammini poco" non sai a cosa vai incontro...

rigenerazioni e scocciature varie... Auguri!

Condivido in pieno, se "ci cammini poco" la motorizzazione adatta alle tue esigenze era esclusivamente benzina. Si può anche cambiare qualcosa nella configurazione di un auto, ma mai la motorizzazione.
 
non ho parole veramente....

e quindi a questo punto ti va bene anche il Gasolio? se "ci cammini poco" non sai a cosa vai incontro...

rigenerazioni e scocciature varie... Auguri!

senza essere zelanti, ma recedere dal contratto e farti ridare 10.000 gneuri? non ti garbava?

una lettera dall'avvocato 350€ con mastercard

vedere la faccia di sti somari quando ti rilasciavano un assegno di 10.000 non ha prezzo...:: Abbraccio :.


No no, so a cosa vado incontro :) (credo, spero, almeno)

Vengo da una Opel Corsa Serie D 1.3 75CV Multijet, lo stesso motore Fiat con FAP di seri (era la ecoflex). Sinceramente mai avuto un problema in 5 anni di motore diesel, è per questo che ero andato diretto con il diesel quando sono andato a cercare la Giulietta.

Poi, però, avevo desistito perché comunque faccio circa 16/18.000km l'anno e, alla fine, sono un po border-line tra diesel e benzina - nel senso che comunque spenderci 2.000 euro in più per il motore diesel non ne valeva la pena perché poi recuperarli sui tragitti era un'impresa di almeno 5/6 anni.

Però, potendo avere il diesel a quasi 2.000 € di meno rispetto al benzina, mi ha fatto rivedere tutti i piani .: sgrat :.
 
Io ho ripreso l' anticipo, sono andato altrove dove mi stanno trattando in puntualità, non ho ancora concluso .... Ho in ballo anche una S3 , l' unica cosa che mi blocca per l'Audi è il super bollo , con la differenza V/s giulietta mi scappano tre o quattro mesi di benzina....
 
eh caxx... è una tentazione...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
quoto Poli .. e senza neanche contare fino a 10. per tornare in topic, io da un venditore del genere non comprerei nemmeno un criceto !! piuttosto spendo di più altrove !!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quoto Poli .. e senza neanche contare fino a 10. per tornare in topic, io da un venditore del genere non comprerei nemmeno un criceto !! piuttosto spendo di più altrove !!!
Da quel venditore ho ripreso Già l' anticipo da tempo.
Ho contattato un altra concessionaria che mi ha trattato correttamente ( ad Arezzo ) , ma siccome nel frattempo avevo preso contatti per questa S3 sono un poco in conflitto........
Bollo: 610 circa per QV 1300 circa per S3. sono 3 - 4 mesi di rifornimento.....