Nuova Giulietta

Ma è una nuova versione della Giulietta ? Nessuna rivista ne parla tanto meno su internet :( che novità avrà? Strutturali e/o motoristiche ?

mi puoi spiegare come aprire la chat alfa invece di chiamare il numero verde?
Se non ricordo male vai sul sito alla pagina che vedi qui sotto ti appare la scritta chat, negli orari in cui è attiva
Screenshot_20180919-204648.jpeg

- Informazione Pubblicitaria -
Se è così è una delusione... l’anno prossimo escono nuova serie 1 nuova Audi a 3 e nuova golf... e noi siamo indietro anni luce

Supposizioni, ipotesi, congetture...
Speriamo bene ;)
Comunque, una cosa che non ho mai capito dei giornalisti che scrivono questi pezzi è: la regola base che bene o male viene rispettata dai giornali cartacei, cioè accennare più o meno ad una identificazione della fonte (che so fonte sindacale, aziendale, singolo dipendente, ambienti esterni all'azienda ma che so il tipico analista finanziario informato, quando non casi di dirigente che non vuole violare l'anonimato etc), perché non viene più rispettata?
Scrivere "secondo indiscrezioni" mi pare un po' leggerino. Poi per forza tutti questi articoli assumono un po' l'aria del vabbé scrivo qualcosa perché così taggano molto il nostro sito...
Vero che i Rumors sono ormai un genere a sé stante... ad esempio in ambito fotografico ci sono i famosi Nikonrumors, Canonrumors etc etc...

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: mitopremium
se guardate in rete già nel 2017 si parlava della nuova Giulietta sullo stile della Giulia: apparivano vari rendering, ecco come sarà, ecco le motorizzazioni ecc.ecc.ecc...La giulietta uscita ieri e oggi viene identificata come MY19 ...possibile che a metà del prossimo anno fanno uscire la nuova?

Guardando sul sito sembra siano scomparsi tutti i motori multiair e i 2.0 diesel.
Rimangono solo le motorizzazioni da 120cv.
Anche la veloce e' scomparsa, resta solo la S disponibile in 200 esemplari.
Hanno davvero spogliato il listino. Si sente che siamo in aria di nuovo modello

X