come novità avrà l' omologazione per le emissioni: altre novità sono la scomparsa di parecchie motorizzazioni tra cui la 150CV (anche se il sito col configuratore non è per nulla aggiornato)
Supposizioni, ipotesi, congetture...
Speriamo bene
Comunque, una cosa che non ho mai capito dei giornalisti che scrivono questi pezzi è: la regola base che bene o male viene rispettata dai giornali cartacei, cioè accennare più o meno ad una identificazione della fonte (che so fonte sindacale, aziendale, singolo dipendente, ambienti esterni all'azienda ma che so il tipico analista finanziario informato, quando non casi di dirigente che non vuole violare l'anonimato etc), perché non viene più rispettata?
Scrivere "secondo indiscrezioni" mi pare un po' leggerino. Poi per forza tutti questi articoli assumono un po' l'aria del vabbé scrivo qualcosa perché così taggano molto il nostro sito...
Vero che i Rumors sono ormai un genere a sé stante... ad esempio in ambito fotografico ci sono i famosi Nikonrumors, Canonrumors etc etc...
se guardate in rete già nel 2017 si parlava della nuova Giulietta sullo stile della Giulia: apparivano vari rendering, ecco come sarà, ecco le motorizzazioni ecc.ecc.ecc...La giulietta uscita ieri e oggi viene identificata come MY19 ...possibile che a metà del prossimo anno fanno uscire la nuova?
Guardando sul sito sembra siano scomparsi tutti i motori multiair e i 2.0 diesel.
Rimangono solo le motorizzazioni da 120cv.
Anche la veloce e' scomparsa, resta solo la S disponibile in 200 esemplari.
Hanno davvero spogliato il listino. Si sente che siamo in aria di nuovo modello