Nuova Giulietta

Nessun abbassamento.

Grazie.

Nessun abbassamento ed è questo il problema. È più alta della 2010!!!!

Si come fanno alcuni peruviani ed albanesi quando maneggiano e attamarrano le Dacia............fanno la stessa figura di un maiale con la cravatta
E comunque, senza polemica non te la prendere, non hai capito o letto quanto scrivo:
che te ne fai dell'assetto basso (non c'entra nulla la nlinea semplice!!!) quando hai le ruote orribilmente dentro la carrozzeria da auto anni 70?????
Contento tu....

Questione di punti di vista... la mia comunque è una critica ad alfa costruttiva. Basterebbe poco per rendere ancora bella e attuale la giulietta

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi arriva la model year 2019!!!! Dai che voglio rimanere in alfa
IMG_0022.JPG

• Like
Reactions: Swordsman
Alla fine dalle provocazioni e critiche di tanti alfisti (non le mie ai quei tempi) è nata la Giulia a trazione posteriore, un autentico capolavoro italiano. Io poi per comodità su neve preferisco la trazione anteriore, ma la Giulia è il benchmark del segmento d. Così come Stelvio. In questo periodo sono critico per come non è stata rinnovata giulietta e per come hanno fatto morire la mia mito che ho da quasi 9 anni (prima avevo la 147, comprata usata a 18 anni). Ora vediamo con il my della giulietta cosa succede, se già ci mettono i firefly è una buona cosa!

S
Alla fine dalle provocazioni e critiche di tanti alfisti (non le mie ai quei tempi) è nata la Giulia a trazione posteriore, un autentico capolavoro italiano. Io poi per comodità su neve preferisco la trazione anteriore, ma la Giulia è il benchmark del segmento d. Così come Stelvio. In questo periodo sono critico per come non è stata rinnovata giulietta e per come hanno fatto morire la mia mito che ho da quasi 9 anni (prima avevo la 147, comprata usata a 18 anni). Ora vediamo con il my della giulietta cosa succede, se già ci mettono i firefly è una buona cosa!
Questo allora significherebbe il pensionamento della motorizzazione diesel?

Purtroppo non mi hanno detto che novità ci saranno... secondo me il diesel ci sarà ancora, per quanto riguarda i fari full led ci spero tanto ma ho paura che li facciano più avanti...

Purtroppo non mi hanno detto che novità ci saranno... secondo me il diesel ci sarà ancora, per quanto riguarda i fari full led ci spero tanto ma ho paura che li facciano più avanti...
Eh vabbe se non ti dicono niente che sta a fare la chat per comunicarci. Comunque sicuramente, come hanno fatto per la 500x, metteranno i full led. Il problema è che chissà quanto costeranno..

X