Nuova Giulietta

Eh vabbe se non ti dicono niente che sta a fare la chat per comunicarci. Comunque sicuramente, come hanno fatto per la 500x, metteranno i full led. Il problema è che chissà quanto costeranno..
1300€ come i bixeno? [emoji28]

Eh vabbe se non ti dicono niente che sta a fare la chat per comunicarci. Comunque sicuramente, come hanno fatto per la 500x, metteranno i full led. Il problema è che chissà quanto costeranno..

Già dire che esiste un my 2019 che esce tra qualche settimana è una notizia che nessuno sapeva. Ne’ passioneautoitaliane ne’ il blog di club alfa ne’ alfa romeo blog ha mai detto niente. Pazientiamo un mesetto e vediamo. Credo che la notizia che mi ha dato alfa sia una notiziona. La cosa che mi fa preoccupare è che non ci sono foto in rete di muletti camuffati in giro.Ho paura che mettano solo i firefly per ora...

Già dire che esiste un my 2019 che esce tra qualche settimana è una notizia che nessuno sapeva. Ne’ passioneautoitaliane che il blog di club alfa che alfa romeo blog. Pazientiamo un mesetto e vediamo.
Pensa che non lo sanno nemmeno in casa Alfa.
Non avrei voluto partecipare ma questo thread è avvincente quanto fantascientifico.

- Informazione Pubblicitaria -
Allora Alfa ha una chat fantascientifica [emoji41]

se lavorate tutti in alfa dateci una mano e rinnovate la giulietta! Fate investire la vostra azienda nel segmento c, che è cruciale per Italia e Europa!

X