Nuova Giulietta

Il nuovo modello che sostituirà giulietta sarà della stessa tipologia della gla quindi metà tra suv e 2 volumi
 
  • Like
Reactions: ziopalm e None
Nuovo modello di Giulietta?
È al momento come discutere del sesso degli angeli [emoji849][emoji25]
 
  • Like
Reactions: iddi
Si è vero in questo caso "ci stiamo fasciando la testa prima di rompersela". Quello che non riesco a capire è se ci sarà con il nuovo modello la possibilità di scelta tra una versione "berlina" e la sua variante "SUV", come lo è per le altra case automobilistiche, oppure no.
Spero che in FCA si rendano conto della situazione e capiscano che dovranno dare e darci la possibilità di scegliere.
 
Speriamo che i nuovi vertici capiscano l'importanza di avere una continuita' dei modelli oltre a quello dei Marchi...:)
Da possessore di mezzi storici non vorrei mai vedere sparire il marchio Lancia che possiedo e ho posseduto e che ai tempi era in competizione con Alfa.....;););)
'
 
Triste constatazione ma su questo tema, che anche io condivido molto (continuità dei modelli di un certo marchio), FIAT/FCA non è purtroppo mai stata la scelta "giusta". Fa sempre in tempo a diventarlo, spero.
Speriamo che i nuovi vertici capiscano l'importanza di avere una continuita' dei modelli oltre a quello dei Marchi...:)
Da possessore di mezzi storici non vorrei mai vedere sparire il marchio Lancia che possiedo e ho posseduto e che ai tempi era in competizione con Alfa.....;););)
'
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto