Nuova Giulietta

la Lotus non mi ricordo, ma può essere ignoranza mia, abbia mai fatto produzione "di massa" come invece fa e faceva alfa romeo anche prima di essere Fiat..
forse era più corretto un paragone con Ferrari...
Zio, la Lotus anche a me risulta che non ha mai fatto produzioni degne di nota, ma io non insisto nel paragonarla per i numeri, ma per la qualità, per il prestigio, e l'Alfa Romeo era superiore pur producendo numeri maggiori.
Il paragone con le Ferrari ci può essere ma credo molto prima degli anni 60, onestamente le Alfa le ricordo come la sportiva del popolo, anche se non proprio tutto, mentre la Ferrari la sportiva dei ricchi.
 
  • Like
Reactions: iddi
Zio, la Lotus anche a me risulta che non ha mai fatto produzioni degne di nota, ma io non insisto nel paragonarla per i numeri, ma per la qualità, per il prestigio, e l'Alfa Romeo era superiore pur producendo numeri maggiori.
Il paragone con le Ferrari ci può essere ma credo molto prima degli anni 60, onestamente le Alfa le ricordo come la sportiva del popolo, anche se non proprio tutto, mentre la Ferrari la sportiva dei ricchi.
al di la dei numeri, che cmq sono importanti, è anche la tipologia di auto che è diversa perchè rivolta ad un pubblico diverso..
per qnt riguarda la qualità le storiche io le conosco solo nel moderno
 
Avete notizia di qualcuno che abbia provato la Giulietta aggiornata alla Euro 6D-Temp in versione diesel?
Parlo di prove giornalistiche o anche di comuni utenti.
 
"Sullo stabilimento di Cassino confermiamo la Giulietta, che è già presente".
Pietro Gorlier, capo area EMEA FCA.
Per il momento è tutto, Good Night and Good Luck :rolleyes:
 
"Sullo stabilimento di Cassino confermiamo la Giulietta, che è già presente".
Pietro Gorlier, capo area EMEA FCA.
Per il momento è tutto, Good Night and Good Luck :rolleyes:
confermiamo la Giulietta che è già presente mi sa di " così è e così rimarrà ..." praticamente stessa sorte della Mito...
 
confermiamo la Giulietta che è già presente mi sa di " così è e così rimarrà ..." praticamente stessa sorte della Mito...

Mi sembra che il sottotitolo sia che non ci saranno eredi... Tristezza infinita. Solo SUV.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto