Nuova Giulietta

No comment...stiamo toccando il fondo...
SUV....
Ci stiamo riducendo a queste auto ridicole che non sanno ne di carne ne di pesce..

Altro che rilancio...questo e l'inizio del crollo.
Scusate lo sfogo ma e veramente sconfortante..
 
No comment...stiamo toccando il fondo...
SUV....
Ci stiamo riducendo a queste auto ridicole che non sanno ne di carne ne di pesce..

Altro che rilancio...questo e l'inizio del crollo.
Scusate lo sfogo ma e veramente sconfortante..
Di per se il concetto del SUV non è male, Bertone lo intuì negli anni 90 con un prototipo Alfa chiamto 145 Sportut , il problema è che a differenza delle altre case il gruppo Fca ha deciso di lasciare scoperto un intero segmento regalando alla concorrenza una bella fetta di mercato...
 
Spiegami il concetto
Buongiorno None,
hai ragione non mi sono spiegato bene.
Per me è una vergogna che la Giulietta non viene piu portata avanti, cosi non avrà piu futuro. Alfa si arrende e lascia il mercato per la Golf, A3 ecc.
Io speravo che con quel livello di qualità come la Giulia e la Stelvio la Giulietta nuova sarebbe stato molto interessante per tante persone in più.
Per me significa che Alfa nel futuro non avrà macchine per me. Sono amante delle macchine del segmento C ma non tifoso dei SUV, anche se la Stelvio è una bellissima macchina!
Tanti saluti
Rolando
 
Che vergogna!

Guarda, pur con la morte nel cuore, per certi versi lo capisco anche. Dovendo puntare sui modello che vendono di più, in questo momento i SUV sono l'unico settore auto in costante crescita. Solo che siccome di solo SUV si muore, spero che Alfa mantenga in gamma anche auto tradizionali con l'assetto e l'altezza da terra giusti.
 
  • Like
Reactions: iddi
Guarda, pur con la morte nel cuore, per certi versi lo capisco anche. Dovendo puntare sui modello che vendono di più, in questo momento i SUV sono l'unico settore auto in costante crescita. Solo che siccome di solo SUV si muore, spero che Alfa mantenga in gamma anche auto tradizionali con l'assetto e l'altezza da terra giusti.
Gibrus ti ringrazio per la risposta. È tutto giusto quello che scrivi che Alfa si deve adattare al mercato è a le richieste.
Ma per me era veramente una grande speranza di avere un giorno una nuova Giulietta che di qualità dei materiali sarebbe stato come la Giulia e Stelvio. Non voglio dire che con la mia Giulietta non sono soddisfatto, anzi ogni giorno sono contento di salire è guidare la mia Giulietta.
Chi sa forse ce ancora un po di speranza [emoji2323]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
La Giuly nel suo segmento non ha rivali, eliminarla è un vero sacrilegio
Che non abbia rivali non lo so, obbiettivamente in giro ci sono delle belle auto, invece so che non averla aggiornata e infine pensionarla è nello stile Fiat ... vedi Bravo, Delta , 159 e Mito...
 
Che non abbia rivali non lo so, obbiettivamente in giro ci sono delle belle auto, invece so che non averla aggiornata e infine pensionarla è nello stile Fiat ... vedi Bravo, Delta , 159 e Mito...
BELLA è ancora bella...:( va aggiornata come andava aggiornata la Grande Punto che avevo che era una auto versatile in ogni situazione rispetto alle concorrenti ...;);)I vertici FIAT sono un po'... consentitemi.. indietro....o_O:p
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno None,
hai ragione non mi sono spiegato bene.
Per me è una vergogna che la Giulietta non viene piu portata avanti, cosi non avrà piu futuro. Alfa si arrende e lascia il mercato per la Golf, A3 ecc.
Io speravo che con quel livello di qualità come la Giulia e la Stelvio la Giulietta nuova sarebbe stato molto interessante per tante persone in più.
Per me significa che Alfa nel futuro non avrà macchine per me. Sono amante delle macchine del segmento C ma non tifoso dei SUV, anche se la Stelvio è una bellissima macchina!
Tanti saluti
Rolando
... se davvero la Giulietta non viene riproposta, stai a vedere che tra un po' rispunta la 'fusione/inglobazione' Alfa-Maserari?
Tolta Giulietta, tolta Mito, Giulia SW non si fa, la 4c già prodotta in stabilimento Maserati... Bo'! L'Alfa con soli 3 modelli ...quanto può campare?
 
  • Like
Reactions: iddi e dario1973