Nuova Giulietta

No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
 
  • Like
Reactions: kormrider
Per me ci sarà un aggiornamento estetico ed nterni tipo Giulia- Stelvio, magari con qualche motore nuovo come si vocifera, per concentrare le risorse su un "SUV" (termine e idea di auto che non apprezzo) di segmento C magari basato su una nuova piattaforma in comune con 500X e Jeep.
 
No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
Ah ecco, menomale!
 
No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .

Il piano industriale del primo giugno ha smentito l’iniziale ipotesi di una giulietta a trazione posteriore. Il tuo amico te lo avrà detto qualche anno fa, quando nel precedente piano del 2014 la giulietta doveva esser tp. Ora hanno cambiato idea, ecco la prova:

https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2018/06/Alfa_Romeo_plan_2018-2022_01-1024x523.png
 
No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
Zio questa sarebbe una notizia bomba.. ma perché hai pianto? [emoji56]
 
Perche ... una tp è un sogno e mi tocca vendere la mia per prenderla . Ma con la storia che me ne hanno rubata 1 persi 15000euro e la storia di modifche cioe soldi investiti a fondo perso . Dovrei almeno chiedere 20000 euro per la mia . Che nessuno mi dara . ( e ne smenerei cosi circa ... un altro 20000 tra altra auto e modifiche .. conta che solo dip ammo ci sono su 2000 euro .. ) quindi ... potevo prendere un lotus o un porche con quello che ho speso per questa .
 
Ciao a tutti, la nuova giulietta a tp con il muso della giulia e' davvero bella, anche se non capisco cosa cambia tra la trazione anteriore e quella posteriore, visto che alla nuova clientela alfa importa poco il tipo di trazione.
Speriamo solo che sia esteticamente come le foto che girano in rete.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
Ma davvero intendono fare solo un restyling estetico? Questa macchina ormai sente il peso dell'età
con tutto il rispetto, si è vero, di ausili alla guida e a livello di infotainment e gadget da patiti della playstation è indietro anni luce a tutte le dirette concorrenti, ma da guidare è tuttora avanti a tutte!!!
E se siete del mestiere e la sollevate su un ponte ed osservate con occhio attento, competente e tecnico, la meccanica e la raffinatezza del retrotreno in particolare, altro che sente il peso dell'età!!!!
Sento e leggo sempre questa assurdità della vetustità della Giulietta solo a chi non l'ha guidata per bene o comunque provata a fondo!
 
La scorsa settimana ho fatto il giro delle concessionarie Alfa Romeo - spinto dal desiderio di acquistare la Giulia, non essendoci novità sulla Giulietta - ma non ho ancora concretizzato la cosa, poiché il venditore mi ha rivelato che, secondo informazioni riservate, entro fine anno dovrebbe essere presentata la nuova versione della Giulietta. Non so proprio quanto attendibile possa essere questa "soffiata" ma il venditore interpellato è persona seria, tratta Alfa Romeo da sempre (è un concessionario monomarca), organizza raduni di alfisti ed è, prima di tutto, un vero appassionato di Alfa Romeo e della sua storia. Girovagando in rete, al di là di qualche invitante anticipazione pittorica e di qualche accenno al prossimo restyling, non si trova altro e, dunque, non so quanta credibilità assegnare alla notizia riportata. Vero è che, così dicendo, il venditore ha visto sfumare un acquisto che pareva imminente e, dunque, non avrebbe avuto molto senso esporsi così se l'informazione non fosse fondata. Ci ho pensato molto prima di scrivere questo post e spero di non fornire notizie poco corrette ma, se siete appassionati di Alfa Romeo Giulietta quanto lo sono io e se, davvero, l'informazione avuta fosse affidabile, beh, sarebbe un'ottima notizia.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La scorsa settimana ho fatto il giro delle concessionarie Alfa Romeo - spinto dal desiderio di acquistare la Giulia, non essendoci novità sulla Giulietta - ma non ho ancora concretizzato la cosa, poiché il venditore mi ha rivelato che, secondo informazioni riservate, entro fine anno dovrebbe essere presentata la nuova versione della Giulietta. Non so proprio quanto attendibile possa essere questa "soffiata" ma il venditore interpellato è persona seria, tratta Alfa Romeo da sempre (è un concessionario monomarca), organizza raduni di alfisti ed è, prima di tutto, un vero appassionato di Alfa Romeo e della sua storia. Girovagando in rete, al di là di qualche invitante anticipazione pittorica e di qualche accenno al prossimo restyling, non si trova altro e, dunque, non so quanta credibilità assegnare alla notizia riportata. Vero è che, così dicendo, il venditore ha visto sfumare un acquisto che pareva imminente e, dunque, non avrebbe avuto molto senso esporsi così se l'informazione non fosse fondata. Ci ho pensato molto prima di scrivere questo post e spero di non fornire notizie poco corrette ma, se siete appassionati di Alfa Romeo Giulietta quanto lo sono io e se, davvero, l'informazione avuta fosse affidabile, beh, sarebbe un'ottima notizia.
Spero che il tuo concessionario abbia ragione [emoji28] Per ora attraverso altri forumisti abbiamo capito che A) la produzione è ferma sino ai primi di settembre, B) dovrebbe riprendere con la versione almeno aggiornata alle norme antinquinamento
 
  • Like
Reactions: alex1975bz