ZioDaedrico
Utente Premium: Quadrifoglio Verde
- 15 Giugno 2014
- 4,038
- 5,379
- 181
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tbi
- Altre Auto
- Ford Puma 1.7 vct
Fiat 500 92
Ah ecco, menomale!No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
Zio questa sarebbe una notizia bomba.. ma perché hai pianto? [emoji56]No .. non fanno solo estetica ... per mia sfortuna ... sara trazione posteriore . Io resto non lo so è l unica cosa che un mio amico interno alfa mi ha detto . Dopo che ho pianto per mezzora .
con tutto il rispetto, si è vero, di ausili alla guida e a livello di infotainment e gadget da patiti della playstation è indietro anni luce a tutte le dirette concorrenti, ma da guidare è tuttora avanti a tutte!!!Ma davvero intendono fare solo un restyling estetico? Questa macchina ormai sente il peso dell'età
Spero che il tuo concessionario abbia ragione [emoji28] Per ora attraverso altri forumisti abbiamo capito che A) la produzione è ferma sino ai primi di settembre, B) dovrebbe riprendere con la versione almeno aggiornata alle norme antinquinamentoLa scorsa settimana ho fatto il giro delle concessionarie Alfa Romeo - spinto dal desiderio di acquistare la Giulia, non essendoci novità sulla Giulietta - ma non ho ancora concretizzato la cosa, poiché il venditore mi ha rivelato che, secondo informazioni riservate, entro fine anno dovrebbe essere presentata la nuova versione della Giulietta. Non so proprio quanto attendibile possa essere questa "soffiata" ma il venditore interpellato è persona seria, tratta Alfa Romeo da sempre (è un concessionario monomarca), organizza raduni di alfisti ed è, prima di tutto, un vero appassionato di Alfa Romeo e della sua storia. Girovagando in rete, al di là di qualche invitante anticipazione pittorica e di qualche accenno al prossimo restyling, non si trova altro e, dunque, non so quanta credibilità assegnare alla notizia riportata. Vero è che, così dicendo, il venditore ha visto sfumare un acquisto che pareva imminente e, dunque, non avrebbe avuto molto senso esporsi così se l'informazione non fosse fondata. Ci ho pensato molto prima di scrivere questo post e spero di non fornire notizie poco corrette ma, se siete appassionati di Alfa Romeo Giulietta quanto lo sono io e se, davvero, l'informazione avuta fosse affidabile, beh, sarebbe un'ottima notizia.