mitopremium
Alfista principiante
La scorsa settimana ho fatto il giro delle concessionarie Alfa Romeo - spinto dal desiderio di acquistare la Giulia, non essendoci novità sulla Giulietta - ma non ho ancora concretizzato la cosa, poiché il venditore mi ha rivelato che, secondo informazioni riservate, entro fine anno dovrebbe essere presentata la nuova versione della Giulietta. Non so proprio quanto attendibile possa essere questa "soffiata" ma il venditore interpellato è persona seria, tratta Alfa Romeo da sempre (è un concessionario monomarca), organizza raduni di alfisti ed è, prima di tutto, un vero appassionato di Alfa Romeo e della sua storia. Girovagando in rete, al di là di qualche invitante anticipazione pittorica e di qualche accenno al prossimo restyling, non si trova altro e, dunque, non so quanta credibilità assegnare alla notizia riportata. Vero è che, così dicendo, il venditore ha visto sfumare un acquisto che pareva imminente e, dunque, non avrebbe avuto molto senso esporsi così se l'informazione non fosse fondata. Ci ho pensato molto prima di scrivere questo post e spero di non fornire notizie poco corrette ma, se siete appassionati di Alfa Romeo Giulietta quanto lo sono io e se, davvero, l'informazione avuta fosse affidabile, beh, sarebbe un'ottima notizia.
La scorsa settimana ho chiesto al servizio clienti e mi hanno detto che al momento non ci sono notizie in merito al restyling. Spero che abbia ragione il tuo concessionario.