La "Super launch edition" mi sembra equipaggiata abbastanza bene di serie, cosi come l'allestimento "Veloce".
Mancano ancora i motori a benzina importanti, quindi è un po preso per valutare
La "Super launch edition" mi sembra equipaggiata abbastanza bene di serie, cosi come l'allestimento "Veloce".
Tra l'altro il colore è come optional, io pensavo che (dato che è stata presentata cosi) usciva già con quel bel verde.
è molto simile alla Sport come dotazione di serie
Tra l'altro il colore è come optional, io pensavo che (dato che è stata presentata cosi) usciva già con quel bel verde.
è molto simile alla Sport come dotazione di serie
Alla sport hanno finalmente messo di serie il clima automatico....la Lunch Edition verde visconti ho avuto occasione di vederla , diciamo che i profili in alluminio sono molto eleganti ...contrariamente a quanto dichiarato non ha il tetto in vetro di serie...gli interni cioccolato sono fantastici i cerchi diamantati incredibilmente belli.....per l'altro è la nostra Giulietta....
ieri mi stavo guardando bene la mia B Tech... devo dire che è molto equilibrata un bel mix fra sportività e eleganza...forse la mia col fatto che è nera con pinze rosse è un più ignorante la le altre colorazioni rimangono molto sobrie
ieri mi stavo guardando bene la mia B Tech... devo dire che è molto equilibrata un bel mix fra sportività e eleganza...forse la mia col fatto che è nera con pinze rosse è un più ignorante la le altre colorazioni rimangono molto sobrie