Nuova Giulietta

Infatti tanti provano lo Stelvio e trovando molto più guidabile della concorrenza lo comprano..
 
Ragazzi hanno aggiornato il sito alfa Romeo con le nuove versioni. Che ne pensate?
 
Ragazzi hanno aggiornato il sito alfa Romeo con le nuove versioni. Che ne pensate?

La "Super launch edition" mi sembra equipaggiata abbastanza bene di serie, cosi come l'allestimento "Veloce".
Mancano ancora i motori a benzina importanti, quindi è un po preso per valutare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: iddi
La "Super launch edition" mi sembra equipaggiata abbastanza bene di serie, cosi come l'allestimento "Veloce".
Mancano ancora i motori a benzina importanti, quindi è un po preso per valutare

Mi pare che rispetto alla b tech abbiano aggiunto il visibility pack di serie, ruote nuove e colore verde, tolta qualche finitura nera esterna
 
Mi pare che rispetto alla b tech abbiano aggiunto il visibility pack di serie, ruote nuove e colore verde, tolta qualche finitura nera esterna

Tra l'altro il colore è come optional, io pensavo che (dato che è stata presentata cosi) usciva già con quel bel verde.
è molto simile alla Sport come dotazione di serie
 
  • Like
Reactions: iddi
Tra l'altro il colore è come optional, io pensavo che (dato che è stata presentata cosi) usciva già con quel bel verde.
è molto simile alla Sport come dotazione di serie
Alla sport hanno finalmente messo di serie il clima automatico....la Lunch Edition verde visconti ho avuto occasione di vederla , diciamo che i profili in alluminio sono molto eleganti ...contrariamente a quanto dichiarato non ha il tetto in vetro di serie...gli interni cioccolato sono fantastici i cerchi diamantati incredibilmente belli.....per l'altro è la nostra Giulietta....
 
  • Like
Reactions: Gascan e Ubitraiz
Mi pare che rispetto alla b tech abbiano aggiunto il visibility pack di serie, ruote nuove e colore verde, tolta qualche finitura nera esterna
ieri mi stavo guardando bene la mia B Tech... devo dire che è molto equilibrata un bel mix fra sportività e eleganza...forse la mia col fatto che è nera con pinze rosse è un più ignorante :) la le altre colorazioni rimangono molto sobrie
 
  • Like
Reactions: Ubitraiz
ieri mi stavo guardando bene la mia B Tech... devo dire che è molto equilibrata un bel mix fra sportività e eleganza...forse la mia col fatto che è nera con pinze rosse è un più ignorante :) la le altre colorazioni rimangono molto sobrie
Sul filo del tamarro ma a me (che sono una persona seria :)) piace molto, soprattutto le ruote 5 cerchi da 18 con le minigonne. Pinze rosse non ho osato :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La "Super launch edition" mi sembra equipaggiata abbastanza bene di serie, cosi come l'allestimento "Veloce".
Mancano ancora i motori a benzina importanti, quindi è un po preso per valutare
secondo me ci fanno lo scherzetto e il benzina non esce più....spero di sbagliarmi