Nuova Giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da JacoInghi, 4 Giugno 2018.

  1. Devo dire che mi convince di più la sport verde coi bordi argentati che la veloce coi bordi gialli (sarà che non mi riesco ad abituare all'idea di una veloce diesel!)
     
    A iddi piace questo elemento.
  2. Inutile tentare di resistere al fascino della Giuly;)
    A mio avviso entrambe eccezionali, la Veloce assolutamente superlativa!!!
     
    A Swordsman piace questo elemento.
  3. Be hanno messo i brembo gialli i i cerchi da 18 di serie finché vende buono tt i soldi per fare qualcosa li devono prendere da qualche parte... poi estetica di giulietta e la cosa che ha fatto vendere fino a ora...
     
  4. Del resto se c'è la Giulia Veloce diesel...
     
  5. Si ma c'è anche la QV :)
     
  6. Solo Q
     
  7. ops, d'altronde sono Alfista principiante!
     
    A iddi piace questo elemento.
  8. Io sono sincero, amo la giulietta ed amo anche il fatto che, se pur il progetto sia datato, vengano ancora fatti restyling: questo è possibile grazie alla linea stupenda e senza età che le permette di essere attuale nonostante i 10 anni. Unica cosa però, la nuova pubblicità mi fa ribrezzo sono sincero!!! Poco sopra ho letto che è stupenda, quindi per carità probabilmente sono io che ho gusti pessimi!
     
    A Gascan piace questo elemento.
  9. E' proprio vero....:D avevano azzeccato una linea stupenda sopratutto nelle fiancate...;) i fari anteriori li avrei preferiti stile 147 ultimo modello o 159 ma chiusi da vetro unico:eek:.... però piace anche così...:p:p:p altro che "vaggate"....:eek::D
     
    A Gascan piace questo elemento.
  10. Condivido pienamente Nero16, nonostante le infinite critiche gratuite che ho letto sulla Giulietta proprio in questo Thread, la linea è davvero stupenda e senza età, tanto che con un paio di restyling le permette di essere la 3 compatta del segmento C + venduta del 2018 dopo 9 anni d carriera!!
    Mai o quasi successo nella storia dell'automobilismo......
    E straconcordo anche con quanto scritto da ArmyET3!
    E sottolineo anche, che a chi le ha davvero provate bene tutte, dinamicamente è ancora superiore alla concorrenza, pareggiata e solo forse lievemente battuta dalla Serie 1 Bmw che ha la trazione posteriore ma costa ben di + però...ma che riguardo l'affidabilità è ben nota però!!!
    Inoltre la imminente in uscita a brevissimo perderà questa chicca tecnica.
    Se inoltre considerate che addirittura (e sono personalmente rimasto negativissimamente colpito di questo!!) la tanto osannata nuova Classe A, fregiata della nobilissima Stella, e la tanto avveniristica appena uscita Mazda 3, hanno il ponte torcente al posteriore.......allora teniamoci stretta la nostra Giuliettona nazionale, che, per chi oltre a provarne e gustarne le doti dinamiche, ne ha anche visto la davvero ben fatta realizzazione del suo bel Multilink posteriore, capirà che è davvero una bella berlinetta.
    Con tutti i suoi numerosi difetti, certo, ma chi non ne ha???
    E di ben + seri della Giuly tra l'altro.....
     
    A romeogiuliato, ArmyET3, ziopalm e 1 altro utente piace questo messaggio.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Acquisto nuova Giulietta model yea²r 2018 1.6 jtdm Preventivi - Consigli Acquisti 21 Marzo 2019
Nuova auto - consigli sulla giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 14 Febbraio 2019
Acquisto nuova Giulietta Preventivi - Consigli Acquisti 18 Gennaio 2019