Nuova mappa disponibile

Siamo in due: aggiornato oggi, 90 minuti esatti, previsti 200!
NTFS, chiavetta ultraveloce, HW ultra...lento (2016)
prossima volta prova a formattare in exFAT....nel mio caso, con chiavette "economiche" peraltro, ci ha messo parecchio meno.
 
prossima volta prova a formattare in exFAT....nel mio caso, con chiavette "economiche" peraltro, ci ha messo parecchio meno.
Ma che HW hai?
Da fine 2017 hanno iniziato ad installare le nuove unità con CPU più performante...
Ci ho sempre messo tanto, ExFAT o NTFS e anche cambiando chiavette e/o porta USB.
:)
 
Ultima modifica:
Ma che HW hai?
Da fine 2017 hanno iniziato ad installare le nuove unità con CPU più performante...
Ci ho sempre messo tanto, ExFAT o NTFS e anche cambiando chiavette e/o porta USB.
:)
Abbiamo già verificato alcuni post fa, ho la vecchia versione...
Tempo ne ha impiegato parecchio anche la mia, ma non come successo a te...
Se guardi sopra avevo messo tutto, iniziato l'ultimo aggiornamento dava una previsione di 90 minuti, ma poi ha concluso in poco meno di 1 ora, di cui 30minuti percorsi marciando, ed i restanti in moto al minimo sotto casa, con me che facevo la guardia....
 
questa cosa che per fare l'aggiornamento bisogna tenere l'auto in moto rompe parecchio.
 
  • Like
Reactions: romassi
ho scaricato dal sito Mopar la mappa e la licenza, caricata su chiavetta USB la riconosce solo la porta posta sotto pannello clima: possibile siano necessari 204 minuti!!??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto