Nuova mappa disponibile

e-morpheus

Alfista principiante
4 Dicembre 2018
58
56
29
Regione
Liguria
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Turbodiesel
Buongiorno a tutti, a quanto sembra è disponibile la nuova mappa Europe

Nuova mappa!
  • Area geografica: Europe
  • Ultima versione: 1031
  • Data di rilascio: 2019-05-16
  • Dimensioni: 10.8GB
Se già stato notificato si può anche cancellare.

Hai la versione col display 8.8?
A me non risulta ancora disponibile. Io ho il sistema di prima generazione col display da 6.5

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno, io scarico il file, lo collego alla macchina ma mi da l'errore di file non originale o danneggiato. Ho gia provato a scaricarlo più volte e cosi anche per la licenza ma non cambia nulla. Sapete il perché?

Buongiorno, io scarico il file, lo collego alla macchina ma mi da l'errore di file non originale o danneggiato. Ho gia provato a scaricarlo più volte e cosi anche per la licenza ma non cambia nulla. Sapete il perché?
Formatta una chiavetta da almeno 16GB in NTFS usando Windows e non Mac, copia i due file (licenza e mappe) senza farci nessun'altra operazione sulla chiavetta vuota, nella root.
Se non funziona così (è importante che sia Windows e non un Mac, come facevo io, a formattare) il file può essere corrotto.

Ciao, molto probabilmente devi aggiornare il software dell'infotainment, succedeva anche a me e ho risolto così. Le istruzioni le trovi nel link di seguito. GIULIA/STELVIO - Link utili per download/update/info

Formatta una chiavetta da almeno 16GB in NTFS usando Windows e non Mac, copia i due file (licenza e mappe) senza farci nessun'altra operazione sulla chiavetta vuota, nella root.
Se non funziona così (è importante che sia Windows e non un Mac, come facevo io, a formattare) il file può essere corrotto.
Ho gia provato a fare questa procedura ma non cambia nulla