Nuova mappa disponibile

Esiste una funzione di ritardo di spegnimento dell'infotainment? E come si attiva? Potrebbe essere l'uovo di colombo per gli aggiornamenti
Ci sono 2 modi.
Puoi impostare che quando spegni l'auto/quadro info si spegne.
Altrimenti puoi impostare che quando l'auto/quadro info continua per altri 20/30 minuti.
In questa ultima modalità ti basta tenere il quadro acceso non si spegne mai.
In entrambi i casi non devi aprire la portiera altrimenti si spegne tutto.
 
Ci sono 2 modi.
Puoi impostare che quando spegni l'auto/quadro info si spegne.
Altrimenti puoi impostare che quando l'auto/quadro info continua per altri 20/30 minuti.
In questa ultima modalità ti basta tenere il quadro acceso non si spegne mai.
In entrambi i casi non devi aprire la portiera altrimenti si spegne tutto.
Azz... la portiera complica le cose... a meno di non uscire da un finestrino..;)
 
A questo punto si imposta il ritardo a 20 minuti e quando si spegne il quadro il modulo info rimane acceso e basta riattivare il quadro (senza aprire la portiera, possibilmente non sotto al sole :D). Secondo me funziona, al prossimo aggiornamento ci provo, o se qualcuno deve ancora aggiornare potrebbe fare da tester.
 
Azz... la portiera complica le cose... a meno di non uscire da un finestrino..;)
Credo basti lasciare aperto il finestrino ed operare dall'esterno della vettura. Al prossimo aggiornamento ci provo. Basta che si decidano a rilasciare sta benedetta mappa!
 
Azz... la portiera complica le cose... a meno di non uscire da un finestrino..;)
Metti in P con auto accesa e lasci il finestrino aperto a sufficienza da farti raggiungere il tasto di accensione, esci, chiudi la portiera e spegni l’auto..
 
Metti in P con auto accesa e lasci il finestrino aperto a sufficienza da farti raggiungere il tasto di accensione, esci, chiudi la portiera e spegni l’auto..

Secondo me non serve nemmeno accendere l'auto:
1 - accendi solo il quadro e abbassi i finestrini
2 - imposti il ritardo a 20 minuti
3 - avvii l'aggiornamento
4 - scendi dalla macchina e chiudi lo sportello (l'aggiornamento continua ad andare avanti, a me l'ha fatto)
5 - quando il quadro si spegne la radio dovrebbe rimanere accesa per altri 20 minuti
6 - entro i famosi 20 minuti riattivi il quadro

Io utilizzerei un mantenitore, ma credo che anche senza non si dovrebbe buttare giù la batteria più di tanto, ovviamente bisogna spengne più utenze possibile.
 
Aggiornamenti 1031 per display 6,5 nemmeno l'ombra.
Tomtom inoltre ci avvisa dei GPS e anche li nessuna informazione in merito al sistema alfa Connect.
Prima o poi passeremo ai sistemi aftermarket, sempre più avanti.

Aggiorna il tuo navigatore | TomTom
 
Ecco
Screenshot_20190702-070553_Chrome.jpg
 
anche a me 90 minuti l'ultimo aggiornamento
La mia all'avvio dell'aggiornamento ha preventivato 90min al termine, ma in realtà ha concluso in poco meno di 1 ora.
L'hardware è quello vecchio, senza carplay e AA.
Forse incidono le caratteristiche della chiavetta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia all'avvio dell'aggiornamento ha preventivato 90min al termine, ma in realtà ha concluso in poco meno di 1 ora.
L'hardware è quello vecchio, senza carplay e AA.
Forse incidono le caratteristiche della chiavetta?

Se non sbaglio si può essere in possesso dell'HW nuovo anche non avendo la funzionalità AA e CP. Sicuramente dal VIN o dal SW installato si riesce a capire.