Nuova mappa

grazie ancora e scusa il disturbo ma a me interessava sopratutto il software dell'auto a poco devo andare per il tagliando e volevo essere sicuro che facciano l'aggiornamento ultimo al sistema!!!
 
buona sera!ho già richiesto su un'altra discussione senza risultato per caso qualcuno mi sa dire il numero dell'ultima versione software per giulia !
io ho questa versione:mv-002.009.043 mappa invece 1016.9128
Dipende dalla data di produzione dell'auto, o meglio dal tipo di hardware dell'infotainment.
In base a quello che hai postato puoi arrivare al massimo alla 002.009.055.
Le mappe sono un altra cosa, se non ricordo male l'ultima è la 1026 e le puoi regolarmente installare a prescindere dell'aggiornamento dell'infotainment.
 
Ciao Misano!
Era proprio quello che volevo sapere grazie mille!!
quando la porto per il tagliando mi farò aggiornare a quel codice!!!
grazie!
 
  • Like
Reactions: Misano210
Ragazzi ho un problema:
non mi scarica la licenza!!!
che devo fare??
dice che non ho una APP adatta!
Quale devo usare??
AIUTO!
 
Ragazzi ho un problema:
non mi scarica la licenza!!!
che devo fare??
dice che non ho una APP adatta!
Quale devo usare??
AIUTO!
Per scaricare usi un Mac o un PC?
 
Uso PC
 
Ultima modifica:
Buongiorno da quello che ho capito sulla pagina Mopar non riesci a scaricare la licenza per scaricare le Mappe........?
Se fosse cosi' prova a cliccare sul link che ti invio un Link,e scegli il tipo di assistenza che hai bisogno.
All'interno trovi anche un FAQ,prova a consultarlo per vedere se ad un altro utente e' capitato lo stesso problema tuo.
Servizio Clienti Alfa Romeo | Mopar

Se hai twitter puoi richiedere assistenza tramite questo link

Alfa Romeo Care IT (@AlfaRomeoCareIt) | Twitter
È disponibile per te tutti i giorni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 20 e il sabato dalle 9 alle 18 su Twitter un Servizio Clienti dedicato, pronto a rispondere a tutte le tue domande. Scrivici un tweet pubblico o un messaggio privato a @AlfaRomeoCareIT per avere tutte le risposte che cerchi.

Personalmente l'ho usato un paio di volte ed e' immediata l'assistenza,non solo stradale ma anche riguardante altri problemi di assistenza come per esempio quello del Download delle Mappe.

Puoi anche scaricarti l'Appp My Alfaromeo
App - my Alfa Romeo ׀ Servizi Esclusivi – Assistente Personale ׀ Alfa Romeo

Con l'app my Alfa Romeo hai un mondo di servizi a portata di mano. Contatta il servizio clienti, ricevi assistenza stradale, monitora la garanzia etc .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gascan

Quando cliccki sul link della licenza, il computer ti permette di scegliere tra “salva” ed “esegui”?
Magari per sbaglio hai premuto esegui ed una volta scaricato il file, non ha trovato un’applicazione installata sul sistema per aprirlo (da qui il messaggio di errore che hai visto).. È l’unica spiegazione che mi viene in mente così su due piedi..
 
GRAZIE INFINITE BluByte e Antonio53!!!!
Ma se quindi è solo un problema che non ho il file nel mio PC per leggerlo,comunque se lo scarico e locopio nella chiavetta e poi inserisco nella porta della vettura installa tutto correttamente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
GRAZIE INFINITE BluByte e Antonio53!!!!
Ma se quindi è solo un problema che non ho il file nel mio PC per leggerlo,comunque se lo scarico e locopio nella chiavetta e poi inserisco nella porta della vettura installa tutto correttamente?

Esatto, scarica i files e copiali in una chiavetta vuota, col PC non serve fare altro [emoji6]
 
  • Like
Reactions: Gascan