Nuova mappa

Boh, io sotto il clima non ho nulla...... :eek:
Addirittura ho anche un'altra presa USB,sotto i diffusori di aria,per i sedili posteriori,ma serve solo come caricabatteria del cellulare o altro aggeggio elettronico...cosi' e' scritto nel LUM......
Il numero delle prese usb dipende dagli optional della vettura,mi sembra strano comunque che non hai la presa USB,sotto i comandi del Condizionatore...............

upload_2019-4-5_12-54-36.png
upload_2019-4-5_12-55-0.png
Fig.28
La vettura potrebbe essere equipaggiata
di una terza presa USB, ubicata nella
parte posteriore del tunnel centrale.
Quest'ultima ha la funzione solo di
“ricarica batteria” fig. 28.
 
Mi sa che tu hai un pacchetto optional.... che comprende appunto bocchette posteriori e USB extra... la mia pur essendo una Veloce non ha niente di tutto questo.
 
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....
 
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....
che sia una Veloce destinata ad un mercato extra-Italia ? alcuni allestimenti di serie/opzionali cambiano tra un mercato e l'altro
 
No, la mia è stata venduta in una concessionaria Italiana.... però mi secca sta cosa...andrò a chiedere lumi in concessionaria di fiducia
 
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....
Purtroppo a distanza di tempo si scoprono cose stranissime....
Ti consiglio di andare in Concessionaria e chiarire la cosa....
Poi ti vengono anche altri dubbi....
Anch'io ho avuto qualche sorpresa quando ho acquistato la Giulia nel 2017....
E' troppo lunga la storia non te la rispiego,però e' sempre una fregatura a non accorgersene subito....
 
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....
Ok per la presa USB sotto i comandi clima,che ti potrebbero installare,però e' pesante non avere ACC sulla Giulia...
Non vorrei sbagliarmi ma sarebbe stato un optional da 3000 euro....
La cosa e' chiaramente da far fuori,scrivendo anche una bella raccomandata a FCA,puo' essere che ti installano ACC in garanzia se possibile...e non so' il Pack Clima cosa e' possibile fare,,,,,comunque e' una bella fregatura.......
Ad ogni modo credo che FCA ti verra' incontro sulla cosa,al di la' delle balle che ti racconteranno in concessionaria,poiche' anche loro devono chiedere in FCA.....

Intanto segnala cosa in My Alfa,apri una segnalazione,fatti dare un numero di pratica della segnalazione fatta....facendoti inviare un sms,e poi porta l'auto in concessionaria,cosi' saranno loro a dare una spiegazione a FCA e poi a te.....
Scaricati l'APP My Alfa Romeo,in servizio clienti c'e' il numero verde dell'assistenza oppure ti fai richiamare,parla con un operatore e apri subito la segnalazione.....
 
Ultima modifica:
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....
Stessa situazione della mia Veloce
Niente pack clima.
Il cruise adattativo quello si
Secca un casinò pure a me la mancanza dello bocchette posteriori
 
Stessa situazione della mia Veloce
Niente pack clima.
Il cruise adattativo quello si
Secca un casinò pure a me la mancanza dello bocchette posteriori
Si ma vacca t...a, ma è mai possibile che non di debba essere una Veloce uguale all'altra???
La mia è del 2018, possibile che non ci sia ne ACC ne Pack Clima che da configuratore danno di serie? Ora apro un tread
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non è che al tempo erano optional ed adesso no?

Non mi spiego come si possa ritirare una macchina diversa da quella ordinata...