Nuova mappa

Si ma vacca t...a, ma è mai possibile che non di debba essere una Veloce uguale all'altra???
La mia è del 2018, possibile che non ci sia ne ACC ne Pack Clima che da configuratore danno di serie? Ora apro un tread
Personalmente farei fuori la cosa con FCA,contattando quello che ci mettono a disposizione nella post vendita,tipo MY ALFA etc,e poi vai in concessionaria,puo' essere che gia' in questo primo contatto ti chiariscano una procedura da intraprendere...
Almeno e' una cosa ufficiale-----------
 
Si, sono le stesse foto postate sopra... hai il pack Clima... che tra l'altro sulla Veloce me lo da di serie..... e la mia non ce l'ha... non ci capisco più na mazza.........sul configuratore della Veloce mi da di serie anche ACC e sulla mia non c'è,....

Sicuro che Monti di serie il pack Clima?
 
Il configuratore dice di si... ma in chat con operatore mi ha detto che.........ACC è diventato di serie da luglio 2018 mentre Pack Clima dice non essere di serie.
Io però mi sento preso per il culo, il prezzo della Veloce è rimasto invariato e hanno praticamente regalato ACC.
Quindi i primi clienti sono sempre quelli cazziati, usati per fare test, upgrade, ecc ecc, invece di privilegiarli regalando magari optional che poi rimangono tali... invece no. vabbè, scusate il mio sfogo.

PS: lo farò montare scaduta la garanzia, perchè l'operatrice mi ha detto che NON si possono far montare dopo... presumo decada la garanzia.
 
Il configuratore dice di si... ma in chat con operatore mi ha detto che.........ACC è diventato di serie da luglio 2018 mentre Pack Clima dice non essere di serie.
Io però mi sento preso per il culo, il prezzo della Veloce è rimasto invariato e hanno praticamente regalato ACC.
Quindi i primi clienti sono sempre quelli cazziati, usati per fare test, upgrade, ecc ecc, invece di privilegiarli regalando magari optional che poi rimangono tali... invece no. vabbè, scusate il mio sfogo.

PS: lo farò montare scaduta la garanzia, perchè l'operatrice mi ha detto che NON si possono far montare dopo... presumo decada la garanzia.
Confermo, chiamato ora, il pack clima non era di serie nel 2018
 
  • Like
Reactions: Antonio53
Non mi sembrava difficile: ogni macchina viene arricchita di allestimenti e/o optional col passare del tempo, è del tutto normale.

Esempio: vuoi la nuova Serie 3 (a puro titolo di esempio visto che è appena uscita)?

Sconto X.

La compri fra, esempio 2 anni?

Sconto X + Y e allestimenti più ricchi.

Cosi fan tutti
 
  • Like
Reactions: AlexMi
buona sera!ho già richiesto su un'altra discussione senza risultato per caso qualcuno mi sa dire il numero dell'ultima versione software per giulia !
io ho questa versione:mv-002.009.043 mappa invece 1016.9128
 
Macchina di marzo 2019
20190318_101320.jpeg
20190318_101241.jpeg
 
grazie!!! ma tu quando hai aggiornato il software???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto