Nuova Pinza Rossa Posteriore

hai ragione, anch'io ho appena ritirato la mia giuly 2014 tct con impianto frenante maggiorato prodotta a gennaio 2014 se le hanno solo colorate le pinze freno mi sento truffato

siamo in due , a me dovrebbe arrivare a marzo, produzione febbraio ma non mi faccio illusioni , mi è stato confermato anche da un interno dietro montano l'impianto disco-pinza normale per tutte tranne la nuova QV. ovviamente il prezzo rimane 413 euro , anzi no stato aumentato a 430, la vernice rossa costa :)
 
siamo in due , a me dovrebbe arrivare a marzo, produzione febbraio ma non mi faccio illusioni , mi è stato confermato anche da un interno dietro montano l'impianto disco-pinza normale per tutte tranne la nuova QV. ovviamente il prezzo rimane 413 euro , anzi no stato aumentato a 430, la vernice rossa costa :)

Io li avrei denunciati se anche quelle anteriori non erano maggiorati...perchè sarebbe stata truffa...
 
se puoi fai una foto di questa benedetta pinza posteriore :) cosi ci togliamo il dente eheh
 
quando arriva le farò le foto....ah ah ah

ahaha scusa anche tu della trasmissione "quelli che aspettano ..." mannaggia .. è tanto bello scegliere ma quanto tocca soffrire?
non avevo mai comprato 'su ordinazione' sia la GTV che la GT erano li belle e pronte in consegna, 'voglio quella' paghi prendi e porti a casa :) ne avessi trovata una dico una di exclusive multiair con pacchetto sport l'avrei presa anche color bronzo :)
 
ahaha scusa anche tu della trasmissione "quelli che aspettano ..." mannaggia .. è tanto bello scegliere ma quanto tocca soffrire?
non avevo mai comprato 'su ordinazione' sia la GTV che la GT erano li belle e pronte in consegna, 'voglio quella' paghi prendi e porti a casa :) ne avessi trovata una dico una di exclusive multiair con pacchetto sport l'avrei presa anche color bronzo :)

Io ne avevo trovata una bianca ma poi dovevo rinunciare al navigatore, sistema frenante brembo, nero Etna, doppia chiave con telecomando e kit fumatori.
 
possiamo mettere la parola FINEa questa diatriba. tutto come previsioni, pinza standard senza antivibrazioni verniciata di rosso e disco standard. insomma se sò rubati mezzo impianto. brava FIAT applausone .... tutti in piedi sul divano !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
piu che altro che furbata. i brembo li paghi perchè montare mezzo impianto ad un prezzo più alto dell'impianto 'completo' di prima ... oddio la risp la so .. guadagnarci.. ma a questo punto lo aumenti e lo monti completo oppure lo togli dal listino se non ci stai piu dentro. io penso sarebbe più corretto di raccontare la favoletta 'tanto non serve', verniciamo solo la pinza :) te l'ho pagato .. fotte un piffero se non serve.

[OT] stesso discorso per 4 scarpe 'turanza er300' già uscite di produzione che si trovano al mercatone per 59 euro, erano già vecchie sulla astra 1.4 da 90cv aziendale del 2009, che senso ha metterle sotto una bestiola da 170cv ? [fine OT]