Nuova Pinza Rossa Posteriore

Fai una foto da sotto e da dentro la ruota della pinza se hai l'antivibrazione hai la pinza con pompante da 38 e disco maggiorato (278mm), se non lo hai vuole dire che monti già la nuova con pompante da 36 e disco ordinario (264mm) ovvero ti hanno montato il maggiorato solo davanti. foto 2.jpg
 
Mi sbaglio o questo è in netta contraddizione con quanto affermato fino ad ora?
 
Fai una foto da sotto e da dentro la ruota della pinza se hai l'antivibrazione hai la pinza con pompante da 38 e disco maggiorato (278mm), se non lo hai vuole dire che monti già la nuova con pompante da 36 e disco ordinario (264mm) ovvero ti hanno montato il maggiorato solo davanti.

mannaggia la pioggia...
ecco la foto, a me sembra uguale a quella postata da trip3
20140205_162542.jpg
 

Se la pinza di Fabry79 montata su una MY14 ha l'antivibrazione ed è uguale a quella di TRIP3, vuol dire che l'impianto è maggiorato anche dietro, quindi smentisce tutto ciò che abbiamo detto fin'ora! Oh ma ci sei? Sei connesso? :rolleyes:

Ps: non chiedermi come facevo a saperlo prima che fabry postasse la foto. ;)
 
Ultima modifica:
Se la pinza di Fabry79 montata su una MY14 ha l'antivibrazione ed è uguale a quella di TRIP3, vuol dire che l'impianto è maggiorato anche dietro, quindi smentisce tutto ciò che abbiamo detto fin'ora! Oh ma ci sei? Sei connesso? :rolleyes:

Ps: non chiedermi come facevo a saperlo prima che fabry postasse la foto. ;)

Ti sei salvato in calcio d'angolo :lol2:
 
mannaggia la pioggia...
ecco la foto, a me sembra uguale a quella postata da trip3

scusa Fabry, mi puoi dire data dell ordine e mese di produzione ? stai a vedere che il primo 'fortunato' sarò io ... mannaggia. la mia dovrebbe essere prodotta a febbraio, chissà se mi salvo oppure mi arriverà con la 'nuova' pinza ovvero la vecchia verniciata :-(
 
La mancanza del riparo copribielletta in plastica pure mi sembra, purtroppo, un peggioramento qualitativo rispetto al modello precedente!!
 
La mancanza del riparo copribielletta in plastica pure mi sembra, purtroppo, un peggioramento qualitativo rispetto al modello precedente!!

già ho visto, più che altro immagino tutta la ***** che raccoglie in quel punto sullo snodo :-( ma xè si devono attaccare a questi dettagli? tra l altro non so se avete notato tutte le parti SONO AUMENTATE, sia i vari pacchetti sia il prezzo 'base' nei vari allestimenti, ho riconfigurato la mia vettura sono usciti 600 euro in più !!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto