Nuova Pinza Rossa Posteriore

scusa Fabry, mi puoi dire data dell ordine e mese di produzione ? stai a vedere che il primo 'fortunato' sarò io ... mannaggia. la mia dovrebbe essere prodotta a febbraio, chissà se mi salvo oppure mi arriverà con la 'nuova' pinza ovvero la vecchia verniciata :-(

immatricolata a Dicembre 2013.
dal sito eper fiat (ma ora non mi ricordo più il link esatto per entraci) mi dava produzione 23 Ottobre 2013

Sai con Alfa FGA (ora Fi.C.A.) che da una settimana e l'altra ti sostituisce il parabrezza in cristallo con uno in plastica per risparmiare, non si puó mai dire!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sai con Alfa FGA (ora Fi.C.A.) che da una settimana e l'altra ti sostituisce il parabrezza in cristallo con uno in plastica per risparmiare, non si puó mai dire!

ahaahh buona questa, sul risparmio in se non sono contro a priori SE :

. il risparmio non genera 'minor qualità' al cliente. (es cambio fornitore, risparmio e la qualità è uguale o migliore )
. abbasso il prezzo del prodotto per restare competitivo

FIAT fa l esatto contrario , aumenta il prezzo (impianto Brembo portato a 430 euro, metallizzato a 590 ecc) e toglie dei pezzi.

N O N C I S I A M O !!!

Quindi, ricapitolando, se non ho capito male per 413 euro montano ora solo le pinze brembo anteriori, verniciando semplicemente le posteriori.

Grande la FIAT, questa è la giusta direzione! : good . :

Se questa è la verità è una cavolata pazzesca!...Io ho ordinato la Giulietta con l'impianto frenante maggiorato e mi ritrovo di maggiorato solo l'anteriore?......e a quel prezzo!?!?!? Ma dico....sono pazzi o gli fa schifo continuare a vendere macchine in Italia!?!?!?:Y0UJC:

hai ragione, anch'io ho appena ritirato la mia giuly 2014 tct con impianto frenante maggiorato prodotta a gennaio 2014 se le hanno solo colorate le pinze freno mi sento truffato