Diabolik78
Working Progress
- 14 Gennaio 2018
- 4,182
- 13,489
- 174
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2cc 180cv
Si, da qualche giorno.Ma già l hai montata questa boccola?
Come prima.Come si comporta?
Perdona l'ignoranza, ma la boccola quale sarebbe. Grazie da circa una settimana il cambio ha uno strano gioco.Ho poche parole per descrivere la mia amarezza...6 anni e 77mila km...speriamo che la nuova boccola sia stata fatta con criterio di una vera auto premium,e non di una Fiat Uno o Autobianchi Y10.
Concedetemi lo sfogo,ma i soldi sono i miei e li caccio io...sto a quota 2500 in 12 mesi (un anno fa esatto il collettore di aspirazione).
Detto ciò...per ora sento meno vibrazioni,e una corsa quinta sesta piu precisa e diretta.
Spero di aver finito di spenderci,perchè io ho gia dato.
Mio consiglio a tutti i manualisti...compratevi la leva nuova,e fatevela cambiare dal vostro meccanico si fiducia.Forse sarò esagerato...ma se avete intenzione di tenerla,prevenire è molto meglio che curare.
Sono andato in alfa a prendere la boccola, loro mi dicevano che con il mio telaio la boccola non è uguale. A me sembra strano. Possibile che per ogni manuale hanno fatto jna boccola diversa? Cmq lho acquistata a 3 euroChiedo scusa a tutti.
Il codice ricambio della boccola è 6000625287.
Avevo scritto male nel post in riferimento.
Sono andato in alfa a prendere la boccola, loro mi dicevano che con il mio telaio la boccola non è uguale. A me sembra strano. Possibile che per ogni manuale hanno fatto jna boccola diversa? Cmq lho acquistata a 3 euro
sono tutte uguali che fesseria
sono tutte uguali che fesseria
Non ho trovato il fermo però il segeer, dovrei cercare in qualche negozio di ricambi uno generico?sono tutte uguali che fesseria