Si'. Vedi il sito EngCustomOk grazie. Credo sia un fine 2017 ovviamente non ha CarPlay. Sapete se posso montarlo after market? A
Si'. Vedi il sito EngCustomOk grazie. Credo sia un fine 2017 ovviamente non ha CarPlay. Sapete se posso montarlo after market? A
Se ha i lavafari ci sono i 35w.Molto bene. Ho visto che non necessita codifiche, quindi immagino si possa installare da soli...
Altra cosa, la exclusive che tipo di xenon ha? i 25w o i 35w adattivi? Non riesco a trovare un sito che prenda il mio VIN, possibile?
Questo proprio non lo so ma se chiedi a EngCustom ti danno tutte le informazioni.Sì lavafari...
A questo punto a me interessa solo CarPlay in più. Si mette da soli o c'è bisogno di farlo montare? Funziona integrato o fa solo da mirroring?
Dipende dalla compagnia noleggio. La maggior parte fa fare manutenzione fuori rete e anche scarsa (un mio collega ha preso una passat ex noleggio, non c'era traccia di manutenzione da nessuna parte, libretto tagliandi, fatture, men che meno nel database vw).la macchina è un ex noleggio e qusto che vuol dire!? E' un'auto assegnata ad un quadro e usata solo da lui che ha una penale se la tratta male... come peraltro alcuni miei ex dipendenti. Queste ex noleggio assegnate hanno tagliandi inclusi e tutto inclusi e sono tenute benissimo. Anzi, di solito a cotratto se fai danni tu per negligenza hai una penale, quindi nessuno le tratta male. Altro discorso sono i noleggi hertz etc... ma è un altro mondo..
Andare a cederla e provarla?!! Certo, ovviol appena posso dato che poi siamo chiusi in regione o comune. Volevo solo sapere se per allestimento, KM etc è da considerare.
Sì vero ho guardato. I 18 lusso sono di serie su tutte le executive indipendentemente dalla potenza. I 19 erano di serie sulla sport edition nel 2018 e probabilmente sulla veloce gli anni successiviNo in che senso? Questi sono i cerchi della Executive...Ce ne sono moltissime online con quei cerchi. Io dicev o i cerchi perchè non mi fanno impazzire. L'auto è una executive, la lista degli optional e le foto corrispondono.
I cerchi sono i suoi perche' anche io hobla stessa versione con gli stessi cerchi.vai in Alfa con il VIN e con la scusa di chiedere il preventivo per un tagliando post-acquisto ti fai dire l'allestimento preciso.
Anche a me non convincono quei cerchi con l'allestimento Executive