Nuova Stelvio Usata

Ok grazie mille
 
Ciao ragazzi, ho visto ma uo cercavo auto sotto i 70000 km. So bene che anche sopra i 100.000 possono essere affidabili, ma io faccio almeno 20.000 all'anno e dopo due anni la porterei troppo su di KM... Comunque vediamo cosa trovo, speriamo bene :)
 
ciao hucchio anche io ho comprato la mia stelvio da ex noleggio leasys come la tua novembre 2017 con 60.000 km un executive 210 cv q4 io addirittura l'ho presa vedendola solo in foto ho preso un piccolo rischio ma avendo un amico in alfa mi sono fatto fare tutta la cronostoria e volendo i tagliandi anche se non sono stati fatti in officina alfa la società di noleggio li ha, basta che al conce che ha la macchina gli chieda di farseli mandare .
ora è un mese che l'ho presa e ti posso dire che sembra nuova sia esternamente che internamente ,stipula una polizia di garanzia comn il conce e vai tranquillo la cifra che ti hanno chiesto è buona (se comprensiva di garanzia) per i cerchi ti fai un giro su ebay e li cambi anche la mia aveva quei cerchi e li ho subito cambiati anzi mi sono arrivati prima i cerchi della macchina :D:D:D
 

Allegati

  • stelvio cerchi 18.jpeg
    stelvio cerchi 18.jpeg
    171.1 KB · Visualizzazioni: 127
  • stelvio cerchi da 19.jpeg
    stelvio cerchi da 19.jpeg
    160.9 KB · Visualizzazioni: 126
Si ma devi provarla di persona.
Accertati che non sia un ex noleggio e che i km percorsi siano quelli reali.
Se gli capitasse un ex noleggio come sarà il mio non andrebbe per niente male, peccato che nella maggior parte dei casi vengano maltrattate
 
ho alzato il tiro e sui 29K ho trovato roba come si deve. Un paio in particolare sono intestate direttamene a FCA ed erano date a quadri aziendali, documentato. Q4 pelle, sedilo elettrci etc etc. Una ha la pelle chiara (bianca), bellissima ma ho paura si rovini facile. L'altro tabacco e una terza nera... Boh, insomma devo scegliere... Comunque le vedete su AutoSc..24
 
Ci sono pochi che anche se la macchina non è loro la usano bene
Tanto dicono tra 2/3 anni me la cambiano....
 
ho alzato il tiro e sui 29K ho trovato roba come si deve. Un paio in particolare sono intestate direttamene a FCA ed erano date a quadri aziendali, documentato. Q4 pelle, sedilo elettrci etc etc. Una ha la pelle chiara (bianca), bellissima ma ho paura si rovini facile. L'altro tabacco e una terza nera... Boh, insomma devo scegliere... Comunque le vedete su AutoSc..24
Anche se uno è un quadro oppure un titolare di una multinazionale non vuol dire che non tratti male le auto...
Sono persone ottime, cordiali, simpatiche, pregano ogni giorno, non tradiscono, non fumano, non bevono e stanno attenti alle auto solo perchè hanno un ruolo importante all'interno di una azienda??
Ma per piacere sono le solite solfe da venditori!!

Di solito se le auto non sono tue te ne freghi.. ne vedo ogni giorno che grattano cerchi, prendono dossi a manetta, tirano l'auto appena accesa ecc. soltanto perché sono auto aziendali.
Anche io stesso con quelle di lavoro tiro come un dannato senza stare tanto a guardare, quando arrivo al casello freno che neanche Hamilton, non faccio attenzione alle buche, se la strada è distrutta e piena di buche corro lo stesso....

Questo non esclude che siano trattate bene e ne valga la pena ma occhio a non farsi abbindolare da frasette comuni
 
Di solito se le auto non sono tue te ne freghi.. ne vedo ogni giorno che grattano cerchi, prendono dossi a manetta, tirano l'auto appena accesa ecc. soltanto perché sono auto aziendali.
Anche io stesso con quelle di lavoro tiro come un dannato senza stare tanto a guardare, quando arrivo al casello freno che neanche Hamilton, non faccio attenzione alle buche, se la strada è distrutta e piena di buche corro lo stesso....

Questo non esclude che siano trattate bene e ne valga la pena ma occhio a non farsi abbindolare da frasette comuni
io ho solo auto aziendali, dal 2005. le tratto meglio che se fossero mie: non le tiro a freddo, non prendo buche e dossi salvo sfighe se non li vedo, cerco di tener bene gli interni (del tipo: se si mangia qualcosa, stare attenti e usare un tovagliolo/fazzoletto/bavaglino per raccogliere le briciole prima che cadano sui sedili..)
tra i miei colleghi ed ex-colleghi c'era qualcuno come me, ed altri come invece hai descritto tu, e a parità di auto, stesso lavoro e chilometraggi simili vedevi auto che inizialmente erano gemelle e dopo 3 anni non si assomigliavano neanche.

secondo me se la macchina ha pochi km, era in dotazione ad un dirigente che la ha trattata bene a livello esteticoigienico (interni, sporcizia, etc) è quantomeno probabile che a livello meccanico non abbia fatto in tempo a fare danni..
 
  • Like
Reactions: Laluz09
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho solo auto aziendali, dal 2005. le tratto meglio che se fossero mie: non le tiro a freddo, non prendo buche e dossi salvo sfighe se non li vedo, cerco di tener bene gli interni (del tipo: se si mangia qualcosa, stare attenti e usare un tovagliolo/fazzoletto/bavaglino per raccogliere le briciole prima che cadano sui sedili..)
tra i miei colleghi ed ex-colleghi c'era qualcuno come me, ed altri come invece hai descritto tu, e a parità di auto, stesso lavoro e chilometraggi simili vedevi auto che inizialmente erano gemelle e dopo 3 anni non si assomigliavano neanche.

secondo me se la macchina ha pochi km, era in dotazione ad un dirigente che la ha trattata bene a livello esteticoigienico (interni, sporcizia, etc) è quantomeno probabile che a livello meccanico non abbia fatto in tempo a fare danni..

Si infatti ti faccio i complimenti e come ho scritto, quello che ho detto non esclude che ce ne siano di trattate bene o benissimo come la tua!
In proporzione su 100 auto aziendali 1 sola sarà tenuta benissimo come la tua... posso anche sbagliarmi ma vedo tutti i colleghi da me nessuno tratta bene le auto come fossero le loro.

Vero anche che a livello meccanico magari in 30 mila km non riesci a rovinarla tanto, anche se sulle auto di oggi non mi fiderei molto... se invece parliamo di una punto jtd allora quoto al 100% il discorso :D

Comunque va tutto a botta di fortuna
 
  • Like
Reactions: kiaikido