Ma mi da mappa nord America
ragazzi buongiorno qui trovate il link per aggiornamento mappe ….. leggete le istruzioni non sembra complicato
io sto scaricando ora ed in settimana lo faccio altri utenti su gruppo fb hanno fatto e tutto ok
ci sono tutte devi scegliere guarda beneMa mi da mappa nord America
Mi da solo nortd america guarda foto
ragazzi buongiorno qui trovate il link per aggiornamento mappe ….. leggete le istruzioni non sembra complicato
io sto scaricando ora ed in settimana lo faccio altri utenti su gruppo fb hanno fatto e tutto ok
Qui sei nella sezione tonale con altro sistema …. Sulla Stelvio non so che dirtiMi da solo nortd america guarda foto
Allora io come te se vado sul sito vedo le tue stesse cose ho tutti i servizi abilitati per 5 anni ! Anche a me arrivano ogni tanto sul display mappe aggiornate .. poi come ti ho messo la foto risultavano 03/22 !!! Ora nel sito che ho messo e non quello di my alfa ci sono ste cavolo e de mappe rilasciate con 7/23 !!! Che vi posso dire di più anche a me pare strano ma ora risultano con data base 7/23 poi di più non soIo vado su maps.mopar.eu e vedo quanto segue:
Visualizza allegato 258008
Quindi o non avete i servizi connessi sulle vostre o altrimenti ho dei dubbi sul fatto che dica che sono aggiornato e in realtà non lo sono..
P.S. le mappe sul sito stellantis sono di Giugno 2023...