Nuova versione mappe

Sto aggiornando ora le mappe ci vuole circa 50 min e non c’entra nulla con il messaggio che anche a me compare di aver aggiornato !! Come da foto in precedenza passa da versione 7/22 a 7/23 …
 

Allegati

  • IMG_2406.jpeg
    IMG_2406.jpeg
    999.5 KB · Visualizzazioni: 123
- Informazione Pubblicitaria -

Allegati

  • Screenshot_20230923-183358_Chrome.jpg
    Screenshot_20230923-183358_Chrome.jpg
    116.2 KB · Visualizzazioni: 74
Ragazzi ho fatto un danno!! Ho iniziato a fare l'installazione quindi si è cancellata quella vecchia. Il problema è che ci vogliono delle ore e dopo un po lo schermo si blocca quindi si interrompe l'installazione.
L'unico modo è quella di tenere l'auto accesa fino a che non finisce?
È lentissimo, dopo quasi 1 ora avrà fatto si e no il 20%
 
  • Like
Reactions: Sebareda
- Informazione Pubblicitaria -
A me ci ha messo 45 min.. hai scaricato le mappe giuste ?immagino di sì dovrebbe essere un 30gb
 
Io vado su maps.mopar.eu e vedo quanto segue:
1695732017510.png

Quindi o non avete i servizi connessi sulle vostre o altrimenti ho dei dubbi sul fatto che dica che sono aggiornato e in realtà non lo sono..
P.S. le mappe sul sito stellantis sono di Giugno 2023...
 
  • Like
Reactions: Sebareda
- Informazione Pubblicitaria -
Io vado su maps.mopar.eu e vedo quanto segue:
Visualizza allegato 258008
Quindi o non avete i servizi connessi sulle vostre o altrimenti ho dei dubbi sul fatto che dica che sono aggiornato e in realtà non lo sono..
P.S. le mappe sul sito stellantis sono di Giugno 2023...
Allora io come te se vado sul sito vedo le tue stesse cose ho tutti i servizi abilitati per 5 anni ! Anche a me arrivano ogni tanto sul display mappe aggiornate .. poi come ti ho messo la foto risultavano 03/22 !!! Ora nel sito che ho messo e non quello di my alfa ci sono ste cavolo e de mappe rilasciate con 7/23 !!! Che vi posso dire di più anche a me pare strano ma ora risultano con data base 7/23 poi di più non so
 
Ultima modifica:
X