E sono giuste ora non so perché ti ci mette tanto ! Io lasciata in moto per 45 min e come vedi da foto allegata la barra pian piano si è aggiornata fino alHo scaricato 8 file per un totale di 28 Gb
100 %
E sono giuste ora non so perché ti ci mette tanto ! Io lasciata in moto per 45 min e come vedi da foto allegata la barra pian piano si è aggiornata fino alHo scaricato 8 file per un totale di 28 Gb
Potrebbe anche essere che quando leggiamo mappe aggiornate sul display non si aggiornano le “mappe” ma i vari “poi” bohIo vado su maps.mopar.eu e vedo quanto segue:
Visualizza allegato 258008
Quindi o non avete i servizi connessi sulle vostre o altrimenti ho dei dubbi sul fatto che dica che sono aggiornato e in realtà non lo sono..
P.S. le mappe sul sito stellantis sono di Giugno 2023...
Io sulla mia ho le mappe di Luglio '23, mai fatto aggiornamenti manuali; meglio per meAllora io come te se vado sul sito vedo le tue stesse cose ho tutti i servizi abilitati per 5 anni ! Anche a me arrivano ogni tanto sul display mappe aggiornate .. poi come ti ho messo la foto risultavano 03/22 !!! Ora nel sito che ho messo e non quello di my alfa ci sono ste cavolo e de mappe rilasciate con 7/23 !!! Che vi posso dire di più anche a me pare strano ma ora risultano con data base 7/23 poi di più non so
Fede mi metti una foto della tua versione così mi levo la curiosità di queste configurazioni e capiamo meglio grazie magari diciamo le stesse coseIo sulla mia ho le mappe di Luglio '23, mai fatto aggiornamenti manuali; meglio per me
Torno a casa e lo faccio stasera...Fede mi metti una foto della tua versione così mi levo la curiosità di queste configurazioni e capiamo meglio grazie magari diciamo le stesse cose
Potrebbe anche essere... e potrebbe avere senso sotto molti punti di vista: sai che traffico di giga in una botta sola dovrebba scaricare ?io ho guardato ed in effetti ho la versione 03/2022, credo a questo puto che gli aggiornamenti via OTA riguardino solo la mappa della zona di appartenenza, mentre facendo l'aggiornamento "manuale" si aggiornano tutte...
E si anche io ho pensato cosìio ho guardato ed in effetti ho la versione 03/2022, credo a questo puto che gli aggiornamenti via OTA riguardino solo la mappa della zona di appartenenza, mentre facendo l'aggiornamento "manuale" si aggiornano tutte...
Grazie fedePotrebbe anche essere... e potrebbe avere senso sotto molti punti di vista: sai che traffico di giga in una botta sola dovrebba scaricare ?