Nuova versione mappe

Ho scaricato 8 file per un totale di 28 Gb
E sono giuste ora non so perché ti ci mette tanto ! Io lasciata in moto per 45 min e come vedi da foto allegata la barra pian piano si è aggiornata fino al
100 %
 
Io vado su maps.mopar.eu e vedo quanto segue:
Visualizza allegato 258008
Quindi o non avete i servizi connessi sulle vostre o altrimenti ho dei dubbi sul fatto che dica che sono aggiornato e in realtà non lo sono..
P.S. le mappe sul sito stellantis sono di Giugno 2023...
Potrebbe anche essere che quando leggiamo mappe aggiornate sul display non si aggiornano le “mappe” ma i vari “poi” boh 🤷
 
Ciao , scarico quei 8 files su usbkey e poi la attacco all infotainement ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora io come te se vado sul sito vedo le tue stesse cose ho tutti i servizi abilitati per 5 anni ! Anche a me arrivano ogni tanto sul display mappe aggiornate .. poi come ti ho messo la foto risultavano 03/22 !!! Ora nel sito che ho messo e non quello di my alfa ci sono ste cavolo e de mappe rilasciate con 7/23 !!! Che vi posso dire di più anche a me pare strano ma ora risultano con data base 7/23 poi di più non so
Io sulla mia ho le mappe di Luglio '23, mai fatto aggiornamenti manuali; meglio per me :)
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
io ho guardato ed in effetti ho la versione 03/2022, credo a questo puto che gli aggiornamenti via OTA riguardino solo la mappa della zona di appartenenza, mentre facendo l'aggiornamento "manuale" si aggiornano tutte...
 
io ho guardato ed in effetti ho la versione 03/2022, credo a questo puto che gli aggiornamenti via OTA riguardino solo la mappa della zona di appartenenza, mentre facendo l'aggiornamento "manuale" si aggiornano tutte...
Potrebbe anche essere... e potrebbe avere senso sotto molti punti di vista: sai che traffico di giga in una botta sola dovrebba scaricare ?
 
  • Like
Reactions: Relic
io ho guardato ed in effetti ho la versione 03/2022, credo a questo puto che gli aggiornamenti via OTA riguardino solo la mappa della zona di appartenenza, mentre facendo l'aggiornamento "manuale" si aggiornano tutte...
E si anche io ho pensato così 👍
Potrebbe anche essere... e potrebbe avere senso sotto molti punti di vista: sai che traffico di giga in una botta sola dovrebba scaricare ?
Grazie fede 💪🤙👍
 
  • Like
Reactions: Relic
- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi ma non trovo le voci di menù per fare l'aggiornamento....dove trovo Aggiornamento Mappe?
 
X