Avevo letto ma non trovo Sistema -->Aggiornamento Mappe e, inserendo la chiavetta USB, non parte nulla in automatico...dove sbaglio?Leggi pure qui:
Io ho messo la schermata del navigatore ho inserito la chiavetta e poi mi è apparsa la scritta aggiorna mappe? !!! Hai scaricato tutti gli 8 file ? Deve essere una chiavetta vuota con solo i file delle mappeAvevo letto ma non trovo Sistema -->Aggiornamento Mappe e, inserendo la chiavetta USB, non parte nulla in automatico...dove sbaglio?
Sarà i tipo di formattazione (NTFS) ....boh ! Provo un'altra formattazione e vi faccio sapere.Io ho messo la schermata del navigatore ho inserito la chiavetta e poi mi è apparsa la scritta aggiorna mappe? !!! Hai scaricato tutti gli 8 file ? Deve essere una chiavetta vuota con solo i file delle mappe
Io fat32Sarà i tipo di formattazione (NTFS) ....boh ! Provo un'altra formattazione e vi faccio sapere.
Fat32 sulla stessa penna USB non ha funzionato....ho cambiato penna USB da 32 GB con Fat32 ed ora l'aggiornamento parte in automatico senza dover impostare nulla da menù. Non ho avuto tempo per mandarlo inesecuzione ma dovrebbe essere tutto risolto. Grazie !Io fat32
Poi usare la macchina importante che non la spegni mai !! Dura circa 45 minMa per far fare l'aggiornamento, devo stare fermo o nel frattempo posso usare la macchina normalmente?