Nuova versione mappe

Leggi pure qui:
 

Allegati

  • 20230923_190816.jpg
    20230923_190816.jpg
    958.9 KB · Visualizzazioni: 122
Avevo letto ma non trovo Sistema -->Aggiornamento Mappe e, inserendo la chiavetta USB, non parte nulla in automatico...dove sbaglio?
Io ho messo la schermata del navigatore ho inserito la chiavetta e poi mi è apparsa la scritta aggiorna mappe? !!! Hai scaricato tutti gli 8 file ? Deve essere una chiavetta vuota con solo i file delle mappe
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho messo la schermata del navigatore ho inserito la chiavetta e poi mi è apparsa la scritta aggiorna mappe? !!! Hai scaricato tutti gli 8 file ? Deve essere una chiavetta vuota con solo i file delle mappe
Sarà i tipo di formattazione (NTFS) ....boh ! Provo un'altra formattazione e vi faccio sapere.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma per far fare l'aggiornamento, devo stare fermo o nel frattempo posso usare la macchina normalmente?
 
Buon giorno ma qualcuno potrebbe fare un video di come fare perché io ho provato a scaricarlo dal computer (Mac ) ma dopo 2 ore non ha scaricato manco mezzo file grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho effettuato l'aggiornamento manuale delle mappe del navigatore della mia Tonale Ti
Scaricate dal sito stellantis segnalato da @mage72 (che ringrazio) ben 28,8 GB di dati e inseriti in una pen drive con formato ntfs. Messi i singoli file nel percorso principale della pen drive, quindi a motore acceso e sistema multimediale avviato ho inserito il supporto USB. Il sistema mi ha correttamente riconosciuto le mappe e le ha aggiornate alla versione luglio 2023. La procedura è lunga impiega circa 45 minuti suggerisco di farla col motore acceso magari scegliendo un percorso di quella durata Giusto per non stare fermi.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    85.3 KB · Visualizzazioni: 67
  • 2.jpg
    2.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 69
  • Like
Reactions: mage72
X