Nuova versione mappe

Anche se la versione TTNAV è più vecchia la mia rispetto a quella indicata in prima pagina (post aggiornamento manuale)?
 
Scusate ma l'usb dev'essere formattata per forza in exFat o NTFS come dice il sito o va bene anche FAT32?

1698313611397.png


Comunque non so se sia vero, perchè non ho ancora installato le mappe, ma sempre il sito dice che la "licenza non è applicabile al sistema Uconnect 5 NAV" che è l'unico sistema di navigazione che propone il sito per la Tonale..

Qualcuno mi sa dare info in più?

vi ringrazio
1698313959231.png
1698314085193.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questa volta l'aggiornamento è più lungo, 1 ora e 10 minuti.
 
Io la scorsa settimana ho preso una chiavetta usb da 64 gb poiché mi era venuta voglia di provare.... Ma 1 ora e 10 minuti di viaggio non li faccio proprio mai!!!!
Poi nell'ultima settimana ho ricevuto 2 avvisi di aggiornamento delle mappe di pertinenza.. Per cui attenderò a farlo e mi tengo le mappe generali di novembre 2022...
 
- Informazione Pubblicitaria -
effettuato aggiornamento manuale delle mappe. Armarsi di molta pazienza: nella mia Tonale ha impegnato 50 minuti circa
 
ahi ahi, l'auto mi si e spenta mentre stava terminando l'aggiornamento, ed ora se provo a farlo ripartire mi appare questo messaggio...
già provato a reset fabbrica dal menu, ne esiste percaso uno più profondo? ovviamente se cerco di avviare il nav mi chiede di reinserire la chiavetta usb
P_20231228_144331.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me invece è successo che mi è apparso un messaggio che diceva che l aggiornamento mappe non era riuscito (forse perché sono in Francia ? oppure in montagna ?)e da quel momento al posto del navigatore ho una bella schermata nera e anche i comandi relativi al navigatore nella sezione impostazioni non rispondono😏..
Non so cosa fare….
 
  • Like
Reactions: MrMauro
X