Nuova versione mappe

Confermo, anche a me la stessa cosa.
Non mi fa selezionare la tipologia di navigatore nell’ultima casella
 
Ho provato ora con tonale no tonale phev e le mappe le da
 
Mi sono ritrovato anche io la versione più aggiornata, quella di ottobre.
Ora quindi mi/vi chiedo : ma se io non rinnovassi più Ubigi, si aggiornano lo stesso? Perchè io da hot spot verso la macchina con il cell non l'ho mai fatto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Mi sono ritrovato anche io la versione più aggiornata, quella di ottobre.
Ora quindi mi/vi chiedo : ma se io non rinnovassi più Ubigi, si aggiornano lo stesso? Perchè io da hot spot verso la macchina con il cell non l'ho mai fatto.
Per me si !!! Le mappe pertinenti alla posizioni si aggiornamento .. credo dipenda dai servizi che abbiamo abilitati !!! Ubigi secondo me serve solo per Alexa o similari
 
  • Like
Reactions: Lukappaseidue
Ma non penso che AR paghi un operatore per almeno un paio d'anni per dargli del traffico dati per aggiornare delle mappe on line...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per me si !!! Le mappe pertinenti alla posizioni si aggiornamento .. credo dipenda dai servizi che abbiamo abilitati !!! Ubigi secondo me serve solo per Alexa o similari

Ce lo immaginiamo se un domani fanno aggiornamenti senza chiedercelo, tipo magari abilitazione permanente dell'ISA ??????????
La cosa di questi aggiornamenti senza richiesta mi inquieta...
 
Ce lo immaginiamo se un domani fanno aggiornamenti senza chiedercelo, tipo magari abilitazione permanente dell'ISA ??????????
La cosa di questi aggiornamenti senza richiesta mi inquieta...
Io non ci voglio neanche pensà !!! Meglio 🫣🤣👍
 
Io ho questa situazione attualmente...mi conviene aggiornarle manualmente?
 

Allegati

  • mappe.jpg
    mappe.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 93
- Informazione Pubblicitaria -
5 ottobre....sei al massimo
 
X