Nuove mappe 1046 sul sito Mopar

il Customer service mi ha messo per iscritto che la prossima versione delle mappe per il NAVI 6,5" la potrò scaricare senza costi aggiuntivi, anche se verrà rilasciata dopo il 20 marzo p.v., data in cui mi "scade" il periodo triennale "gratis" (=compreso nel prezzo)
Per cui basta che non esca e han rispettato il "patto"...
 
  • Like
Reactions: undertaker e Jsymp
Per cui basta che non esca e han rispettato il "patto"...

valgono le regole di correttezza e buona fede, fino ad oggi son riuscito a farle rispettare (ed a rispettarle a mia volta, niente modifiche abusive alla macchina, ho pagato per 210 cv e mi tengo 210 cv)
 
Noi clienti si serie B, siamo lasciati andare alla deriva, non l'avete ancora capito?? E si che gli Euro sono gli stessi eh....
Maledetti.........
 
Noi clienti si serie B, siamo lasciati andare alla deriva, non l'avete ancora capito?? E si che gli Euro sono gli stessi eh....
Maledetti.........
non sono gli stessi, sono molti meno !!!


si fa per sdrammatizzare, eh..!
(non vorrei essere preso sul serio)

avete ragione ad incaXXarvi
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Ciao ragazzi, è da ieri sera che sto cercando di scaricare le mappe e ... o mi va pianissimo (poi al 91 % si è bloccato) oppure, più frequentemente, a 3,1 Gb scaricati di ferma. Voi siete riusciti senza problemi?
 
Ho risolto cambiando Browser, mi ero fissato ad utilizzare Microsoft Edge che si piantava, Google Chrome me lo ha scaricato senza problemi
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se mi spiegate dove in questi giorni riuscite a tenere il motore acceso per un'ora e mezza (per chi ha il vecchio HW) mi fate un piacere...
:D