In questo momento siamo, diciamo un po' fermi e non invidio i medici che possono uscire per andare al lavoro. Tengo la chiavetta pronta per tempi migliori!
Anche io lo aggiorno sempre in movimento, l'ultimo l'ho fatto appena prima dello stop in Toscana.
Adesso solo tragitto casa-lavoro-supermercato, sarebbe difficile...
Io ho finito di caricare ieri, dopo che dal giorno precedente stavo smadonnando perché il caricamento si interrompeva dopo la metà circa. Le ho provate tutte, sia formattando la chiavetta in nfts o exfat. C'era sempre qualcosa che si intrometteva per far sì che non andasse a buon fine. Preciso che lo facevo a motore spento e con caricabatterie collegato. Ad un certo punto il sistema si era sputtanato e non esistevano nemmeno più le mappe. Nemmeno la chiavetta mi veniva letta, l'unica da più di 8 giga disponibile. Dopo l'ennesima formattazione ho iniziato il caricamento, e alla scadenza della mezz'ora, tempo nel quale il quadro si spegne, ho provato ad accendere la macchina facendo terminare così il caricamento che in effetti è andato a buon fine. Sinceramente non so se è stato per quest'ultimo accorgimento. Tuttavia la mappa aggiornata è finalmente caricata. Certo, rimane solo da capire cosa me ne faccia delle mappe aggiornate in questi prossimi giorni o settimane...