Nuove molle eibach specifiche Giulia veloce

Ciao Misano.. complimenti molto bella....la mia sempre Q4 ha il pack perfomance.. ma le molle sono uguali anche per chi monta il pack performance con sospenzioni attive..??

Sinceramente non lo so, non ti nascondo che se il pack performance avesse avuto la possibilità, oltre ad irrigidire, di abbassare l'altezza l'avrei preso al volo!! Dovresti perdere mezz'ora ed andare chi fa gli assetti e farti dire da lui se è possibile. Oppure contattare la NTP di Bolzano (importatori EIBACH per l'Italia) e sentire se il kit è lo stesso...
 
  • Like
Reactions: Enzo jr
Sí è possibile almeno sulla mi Stelvio che ha pacchetto performance lunedì questo le faccio montare eibach pro kit dedicato

Stelvio ribassata quanto basta( ovviamente non come la Giulia qui in foto) ma quel che più conta ora ha praticamente zero rollio
Ora in soft le sospensioni sono più rigide di quando lo era prima quando si guidava in D con sospensioni sport))))
 
  • Like
Reactions: albotgher
Stelvio ribassata quanto basta( ovviamente non come la Giulia qui in foto) ma quel che più conta ora ha praticamente zero rollio
Ora in soft le sospensioni sono più rigide di quando lo era prima quando si guidava in D con sospensioni sport))))

Grande!!! Attendo qualche foto per vedere il risultato estetico!!! ;););)
 
Grande!!! Attendo qualche foto per vedere il risultato estetico!!! ;););)

Ma non pensare che sia super bassa come la tua!!!mi sta venendo Un dubbio ultimamente....secondo me le Stelvio con sospensioni non variabili sono più basse di quelle con le active suspension come la mia..... sarà ma ne sono sempre più convinto dalle foto che vedo in giro e non solo
 
Ma non pensare che sia super bassa come la tua!!!mi sta venendo Un dubbio ultimamente....secondo me le Stelvio con sospensioni non variabili sono più basse di quelle con le active suspension come la mia..... sarà ma ne sono sempre più convinto dalle foto che vedo in giro e non solo

Può essere!! Comunque la Stelvio per tipologia, linea e stile deve rimanere con i parafanghi alti, naturalmente deve esserci equilibrio estetico! Ho visto un Macan con le ruote a filo parafango, sembrava una caricatura, auto da cartone animato...
 
Può essere!! Comunque la Stelvio per tipologia, linea e stile deve rimanere con i parafanghi alti, naturalmente deve esserci equilibrio estetico! Ho visto un Macan con le ruote a filo parafango, sembrava una caricatura, auto da cartone animato...

La macan ha le pneumatiche può variare altezza totale di ben 5 cm
IMG_6749.JPG
così come la vedi è ribassata il giusto e soprattutto ora zero rollio
 
La macan ha le pneumatiche può variare altezza totale di ben 5 cm Visualizza allegato 173049 così come la vedi è ribassata il giusto e soprattutto ora zero rollio

Il miglioramento d'assetto è la cosa più importante!! La differenza prestazionale sulla Stelvio, che pur avendo già standard un assetto spettacolare, è ovviamente maggiore che sulla Giulia avendo un baricentro più altro. Avevi preso le misure prima di cambiare le molle?
 
Il miglioramento d'assetto è la cosa più importante!! La differenza prestazionale sulla Stelvio, che pur avendo già standard un assetto spettacolare, è ovviamente maggiore che sulla Giulia avendo un baricentro più altro. Avevi preso le misure prima di cambiare le molle?

Misure?!? Intendi altezza?? Se intendevi le molle sono quelle apposta per la Stelvio benza q4
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Misure?!? Intendi altezza?? Se intendevi le molle sono quelle apposta per la Stelvio benza q4

Sulla Giulia sapevo che il PRO KIT EIBACH avrebbe portato un abbassamento indicativo di 3 cm, ed immagino che anche per la Stelvio sia lo stesso. Naturalmente 3 cm in meno sulla Giulia si notano molto, sulla Stelvio sicuramente meno! ;)