ci sta che tu sia inviperito però alla fine ho visto con i miei stessi occhi che effettivamente il configuratore era disattivato per una delle 2 concessionarie quindi il "gioco sporco" alla fine l'ha fatto mamma Alfa in questo caso.
è esattamente ciò che ho detto io, e proprio x tal motivo con Alfa ho chiuso
Si, immaginavo anche se broken ha detto di essere arrivato a 18k, sn sempre 3000€ di differenza... Da me, due concessionari, entrambi da 30k a 21k, giocando con gli sconti alla fine ti fanno il prezzo che vogliono, il primo 7500€ sconto pronta consegna e 1500€ di rottamazione, il secondo 9000€ sconto pronta consegna ma niente per la rottamazioneOra c'è l'allestimento Sprint che è molto carino e secondo me ci guadagni in linea rispetto al Super.
Considera che hanno abbassato i prezzi nonostante abbiamo arricchito le dotazioni di serie ma alla fine lo sconto finale è il medesimo: se prima ti chiedevano 30 e scendevano a 20, ora chiedono 26 e ne chiedono sempre 20.
Si, immaginavo anche se broken ha detto di essere arrivato a 18k, sn sempre 3000€ di differenza... Da me, due concessionari, entrambi da 30k a 21k, giocando con gli sconti alla fine ti fanno il prezzo che vogliono, il primo 7500€ sconto pronta consegna e 1500€ di rottamazione, il secondo 9000€ sconto pronta consegna ma niente per la rottamazione
No, anzi mi avevano fatto un tasso piuttosto alto e avevo l'intenzione di pagare metà contanti e metà interessi 0 (non ricordo come si chiama la formula)Ci sono 2k di ulteriore sconto facendo finanziamento con FCA Bank. Te l'hanno proposto?