Nuovi allestimenti Giulietta da oggi

Beh ... direi che è buono...;)compri la TWINGO e la UP ....:eek:o_O:D
 
  • Like
Reactions: None
ci sta che tu sia inviperito però alla fine ho visto con i miei stessi occhi che effettivamente il configuratore era disattivato per una delle 2 concessionarie quindi il "gioco sporco" alla fine l'ha fatto mamma Alfa in questo caso.

è esattamente ciò che ho detto io, e proprio x tal motivo con Alfa ho chiuso
 
  • Like
Reactions: sliversth
è esattamente ciò che ho detto io, e proprio x tal motivo con Alfa ho chiuso

Io avevo capito che ce l'avessi con la concessionaria e speravo di farti passare l'incaspiatura :D
 
Ciao Gascan visto che alla fine l'alfa stava pensando di tornare a produrre ma i concessionari non sapevano.
Siccome tu se non ho capito male l'hai pagata a cavallo tra marzo ed aprile per ritirarla appena tutto aperto quindi maggio.
Si Alfa doveva avvertire almeno che il ripensamento non è arrivato dopo che tu hai pagato.
Situazione spiacevole, speriamo almeno che in qualche modo ti vengano incontro.
Buona serata Alfisti
 
Ora c'è l'allestimento Sprint che è molto carino e secondo me ci guadagni in linea rispetto al Super.
Considera che hanno abbassato i prezzi nonostante abbiamo arricchito le dotazioni di serie ma alla fine lo sconto finale è il medesimo: se prima ti chiedevano 30 e scendevano a 20, ora chiedono 26 e ne chiedono sempre 20.
Si, immaginavo anche se broken ha detto di essere arrivato a 18k, sn sempre 3000€ di differenza... Da me, due concessionari, entrambi da 30k a 21k, giocando con gli sconti alla fine ti fanno il prezzo che vogliono, il primo 7500€ sconto pronta consegna e 1500€ di rottamazione, il secondo 9000€ sconto pronta consegna ma niente per la rottamazione
 
Si, immaginavo anche se broken ha detto di essere arrivato a 18k, sn sempre 3000€ di differenza... Da me, due concessionari, entrambi da 30k a 21k, giocando con gli sconti alla fine ti fanno il prezzo che vogliono, il primo 7500€ sconto pronta consegna e 1500€ di rottamazione, il secondo 9000€ sconto pronta consegna ma niente per la rottamazione

Ci sono 2k di ulteriore sconto facendo finanziamento con FCA Bank. Te l'hanno proposto?
 
Ci sono 2k di ulteriore sconto facendo finanziamento con FCA Bank. Te l'hanno proposto?
No, anzi mi avevano fatto un tasso piuttosto alto e avevo l'intenzione di pagare metà contanti e metà interessi 0 (non ricordo come si chiama la formula)
 
Vabbè è lecito icazzarsi, ma capita spesso di comprare una cosa e dopo poco trovarsela in offerta
 
Posso citare la mia esperienza personale.
Ho firmato il contratto il 26/2 poco prima del lockdown. La versione che mi hanno configuraro è la sport. Molto acessoriata.
Listino 26.800. Alla fine tra sconti e ritiro usato siamo scesi di 8.000 € . Ritirata il 18/5 poco dopo la riapertura. C'è da dire che, all'epoca del contratto non c'erano le versioni di cui si parla all'inizio di questo thread. Per il momento sono molto soddisfatto anche se ho percorso solo 107 km. Soprattutto per l'elettronica di bordo.
Un saluto.
Derf
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao Gascan, leggo solo ora, mi dispiace che sei deluso dall’alfa, il tuo risentimento ci sta ma dovresti invece guardare i punti positivi: di “se” e di “ma” non si va avanti, alfa di sicuro non era a conoscenza dell’evoluzione negativa del mercato e tu volevi Giulietta, quindi l’hai ordinata...se non l’avessi fatto e non avessero continuato a produrla ora l’unico modo di averla era prenderla usata..forse l’unica cosa su cui puoi “rivalerti” è avere qualche sconto sulle manutenzioni dal concessionario... ma secondo me già dal momento che l’hai ordinata eri consapevole che la stavi pagando il giusto! (Per lo meno, io faccio i conti sulla mia Giulietta, per me vale quello che ho speso, altrimenti visto che non avevo alcuna fretta non l’avrei mai presa!)