Nuovi allestimenti

Avete dato un'occhiata alla "Tributo" ?
Non mi pare tanto lontana come allestimento dalla Veloce
 
Quindi ho quialche speranza di trovare i fari matrix sulla Sprint aziendale ordinata a luglio e con consegna prevista a febbraio/marzo??
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Quindi ho quialche speranza di trovare i fari matrix sulla Sprint aziendale ordinata a luglio e con consegna prevista a febbraio/marzo??
Secondo me la consegnano prima … ma con my 2023…. Secondo me senza fari Matrix . Stanno anticipando molto …da ciò che si legge

Però felice di essermi sbagliato … poiché i fari Matrix sono una gran cosa
 
Quindi ho quialche speranza di trovare i fari matrix sulla Sprint aziendale ordinata a luglio e con consegna prevista a febbraio/marzo??

Credo proprio che siano uno di quegli optional che non ti mettono assolutamente gratis! Troppo costosi.
Se non erano nella dotazione di serie della tua Tonale, credo proprio che te li puoi scordare, ma da quello che si legge in giro, anche i non Matrix sono fantastici quindi vai sempre e cmq bene.
 
  • Like
Reactions: Ale1975
Credo proprio che siano uno di quegli optional che non ti mettono assolutamente gratis! Troppo costosi.
Se non erano nella dotazione di serie della tua Tonale, credo proprio che te li puoi scordare, ma da quello che si legge in giro, anche i non Matrix sono fantastici quindi vai sempre e cmq bene.
Eppure il prezzo della "nuova" sprint non mi pare cambiato. Nel senso che nel prezzo originario adesso sono compresi i matrix e un altro paio di cose che rendono la macchina esteticamente più "ricca".
 
Non credo sia una questione di costi ma di disponibilità… comunque sperare non costa nulla ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
allora ho verificato con una configurazione che mi ero salvato a settembre. Il prezzo della Sprint era di 38.850 mentre adesso la nuova Sprint con i Matrix e un allestimento praticamente identico alla ex TI costa 39.350. una piccola differenza ci sta ma solo per i matrix il gioco vale la candela. Non mi pare una cosa proprio corretta nei confronti del consumatore eh...però vabbe, che dobbiamo fa...

p.s. se i fari a led normali sono come quelli della compass (e credo sia cosi) fanno un pò cagare...la luce non è cosi forte e il fascio non cosi definito...
 
X