Nuovi allestimenti

Ho visto anche che sono sparite le pinze rosse sulla Sprint, che io avevo scelto.
 
Saranno anche belle le pinze rosse, ma se sono come le mie maggiorate, te le sconsiglio, hanno poco spessore le pasticche. Vorrei vedere il costo, e se si arriva ad un 20 mila km ho dei dubbi.
 
Dubbio : ci sono i sensori sulle pastiglie?
 
Saranno anche belle le pinze rosse, ma se sono come le mie maggiorate, te le sconsiglio, hanno poco spessore le pasticche. Vorrei vedere il costo, e se si arriva ad un 20 mila km ho dei dubbi.
Io sono a 22k e non ho attualmente necessità di sostituirle. Credo dipenda molto dallo stile di guida.
 
p.s. se i fari a led normali sono come quelli della compass (e credo sia cosi) fanno un pò cagare...la luce non è cosi forte e il fascio non cosi definito...
io ho una sprint, no matrix, ma devo dire che fa davvero una gran bella luce, fascio potente, definito e profondo, e anche gli abbaglianti automatici sono una bomba (quando la telecamera non decide di essere accecata per qualche motivo :D )
 
  • Like
Reactions: Pilitio
Ma esiste sul mio camper del 2010… impossibile …. Allora uscirà un avviso sul display

Controlla anche tu...non mi pare di aver visto nulla in merito...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Listino valido dal 1 novembre , aumento da 850e fino ad un max di 1350e !!!
 
X